Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Bannato
    Io ho sempre affermato che era solo un faccendiere da poco,
    ovviamente anche in società lo sapevano, ma si sono fatti cullare dal miraggio dei tanti soldi subito
    fregandosene dell'eventuale futuro del Milan.

Comunque per noi molto meglio così, prima o poi cederanno a una dirigenza seria e noi ce ne fregheremo se incasseranno meno.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riporta La Stampa in edicola oggi, tra Mr Bee - Milan ed il Milan è già finita. Il broker thailandese (tanto lodato da Berlusconi nei giorni passati) non è riuscito a trovare investitori. Si aspetterà maggio, fine campionato, per comunicare ufficialmente la chiusura di questa storia. Poi, si procederà a vagliare le altre offerte. In particolare, una americana e l'altra proveniente dal governo cinese.
    Scrivetelo... a maggio s'inventeranno l'ennesimo cialtrone che vuole il milan, così han la scusa per attendere a cedere/comprare giocatori
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Scrivetelo... a maggio s'inventeranno l'ennesimo cialtrone che vuole il milan, così han la scusa per attendere a cedere/comprare giocatori
    Ma è ovvio!
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Secondo quanto riporta La Stampa in edicola oggi, tra Mr Bee - Milan ed il Milan è già finita. Il broker thailandese (tanto lodato da Berlusconi nei giorni passati) non è riuscito a trovare investitori. Si aspetterà maggio, fine campionato, per comunicare ufficialmente la chiusura di questa storia. Poi, si procederà a vagliare le altre offerte. In particolare, una americana e l'altra proveniente dal governo cinese.
    Un cinema durato un anno.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member
    Ora arriva il comunicato ufficiale inviperito del Milan scritto in stile Suma, potete scommetterci
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Però Berlusca la scorsa estate i soldi li ha cacciati veramente. Che poi siano stati spesi male è un altro discorso. Ma se Berlusconi cacciasse 90mln ad ogni sezione di mercato io me lo terrei anche come Presidente, a patto che ci sia una persona competente a fare il mercato. Solo che è utopia. Dalla prossima estate di nuovo parametri zero e giocatori alla Traorè. Evviva!

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Questa è peggio del falso sceicco della Roma.. almeno li è stato sgarrato subito.

Siamo ridicoli
    L'unico ridicolo è LUI!!!

"Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Senior Member L'avatar di Dany20
    Quante illusioni. Io non ho parole per commentare queste notizie, ma era tutto nell'aria. Si aspettava da troppo tempo la chiusura dell'affare. Andiamo avanti col nano. Chissa dove finiremo.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Speriamo sia davvero finita e si passi ad altre offerte..ammesso ce ne siano davvero...
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    C'è da dire che la "delusione" ce l'hanno fatta digerire bene.
    Sono mesi ormai che la truffa era diventata palese.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.