Mr Bee mette nel mirino Sabatini... per il Milan

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,064
Reaction score
27,304
E' notizia di poco fa che nella giornata di oggi Mr Bee sbarcherà a Milano ( http://www.milanworld.net/mr-bee-oggi-8-aprile-milano-tutti-i-dettagli-vt27189.html ). Il thailandese starebbe già pensando alla prossima dirigenza rossonera ed alle poltrone da affidare ai suoi uomini di fiducia. Un nome forte è sempre quello di Paolo Maldini. Ma Mr Bee, secondo quanto riportato da Tuttosport, starebbe pensando anche a Walter Sabatini in uscita dalla Roma. Per il ruolo di Direttore Sportivo in ballo c'è anche, e sempre, Sogliano. Sarà una sfida a due?
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Sabatini mi è sempre piaciuto, sarebbe ottimo!
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Galliani sarà scandalizzato, si chiederà
a che serve un direttore sportivo al Milan? abbiamo già tutti i procuratori miei amici...
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
magari, a me sabatini piace molto, nell'ambiente giallorosso fino a sto gennaio erano tutti molto soddisfatti del suo operato, ma qualcosa s'è rotto dopo il mercato invernale, tant'è che pure amici miei di fede romanista puntano il dito anche contro di lui (a mio modo di vedere in modo abbastanza gratuito) x i recenti fallimenti della squadra

idem Sogliano, secondo me dirigente pronto per una grande squadra, a Verona ha portato giovani giocatori subito valorizzati e rivenduti a cifre da capogiro (iturbe su tutti) che arrivi il primo o il secondo non m'importa molto, mi basta solo non rivedere Galliani
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
E' notizia di poco fa che nella giornata di oggi Mr Bee sbarcherà a Milano ( http://www.milanworld.net/mr-bee-oggi-8-aprile-milano-tutti-i-dettagli-vt27189.html ). Il thailandese starebbe già pensando alla prossima dirigenza rossonera ed alle poltrone da affidare ai suoi uomini di fiducia. Un nome forte è sempre quello di Paolo Maldini. Ma Mr Bee, secondo quanto riportato da Tuttosport, starebbe pensando anche a Walter Sabatini in uscita dalla Roma. Per il ruolo di Direttore Sportivo in ballo c'è anche, e sempre, Sogliano. Sarà una sfida a due?

Il Milan che verrà non può prescindere da un ottimo direttore sportivo.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
A questi nomi onestamente credo poco, a parte Maldini che chiaramente ha una storia alle spalle ed è molto probabile un suo ingresso in società.

Ci metteremo almeno una stagione a sfanculare i vari Galliani e soci IMHO
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Sogliano per me non è sicuramente da meno di Sabatini

mi sembra un paragone azzardato. In fondo il colpo migliore di Sogliano è stato Iturbe, Sabatini ne ha azzeccati molti: Pastore, Cavani, Marquinhos, Manolas, Benatia, Pjanic, Naingollan, Gervinho. Tutti calciatori pagati un minimo del loro valore.
 
R

Renegade

Guest
mi sembra un paragone azzardato. In fondo il colpo migliore di Sogliano è stato Iturbe, Sabatini ne ha azzeccati molti: Pastore, Cavani, Marquinhos, Manolas, Benatia, Pjanic, Naingollan, Gervinho. Tutti calciatori pagati un minimo del loro valore.

Esatto. Sabatini è senza dubbio il miglior DS in Italia e forse in Europa, se non comunque nella Top 5 mondiale al momento. Oltre che di una competenza eccezionale è dotato di tanta umanità, decenza ed intelligenza. Doti che al Milan di oggi mancano.
 
Alto
head>