Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 11 di 11

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,142
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    E' notizia di poco fa che nella giornata di oggi Mr Bee sbarcherà a Milano ( Mr Bee oggi 8 Aprile a Milano. Tutti i dettagli. ). Il thailandese starebbe già pensando alla prossima dirigenza rossonera ed alle poltrone da affidare ai suoi uomini di fiducia. Un nome forte è sempre quello di Paolo Maldini. Ma Mr Bee, secondo quanto riportato da Tuttosport, starebbe pensando anche a Walter Sabatini in uscita dalla Roma. Per il ruolo di Direttore Sportivo in ballo c'è anche, e sempre, Sogliano. Sarà una sfida a due?
    Ad ogni modo dipende tutto dalla nuova proprietà e dai budget di cui dispone..se avessimo possibilità di fare mercato con 50-100 milioni da spendere in cartellini serve gente che sappia trattare i fuoriclasse più che gente in grado di scovare talenti da valorizzare e poi rivendere..

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.