Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

  1. #21
    Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Sisi, Mr.Bee, certo
    .

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #22
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato dal quotidiano romano Il Messaggero, il thailandese Bee Taechabul ha dato la sua valutazione per l'acquisto del Milan.

    E si tratta di una valutazione monstre: 1,1 miliardo di euro più i debiti (248 milioni di euro) per un totale di 1348 milioni di euro. Mr Bee ha fatto un'offerta a Berlusconi, non vincolante, valida fino al 30 Aprile 2015. E la Fininvest gli avrebbe concesso una sorta di esclusiva che però non chiude del tutto le porte ai cinesi di Mr Lee.

    Questo il piano di Mr Bee: acquistare subito il 30% del Milan per poi arrivare al 70% entro la fine dell'anno. Costo dell'operazione circa 770 milioni di euro. Il thailandese, inoltre, vorrebbe lasciare il 30% del Milan alla Fininvest e concedere a Berlusconi la carica di presidente onorario. Anche Barbara Berlusconi vorrebbe tenuta all'interno dell'organigramma societario. Mr Bee fa sul serio e per accelerare i tempi ha ingaggiato l'avvocato Franco Gianni.
    Se è stato citato il nome di uno studio di avvocati che si occupa di acquisizioni e fusioni di società, la notizia dovrebbe avere un fondo di verità. Ovviamente anche io tifo per i cinesi e credo proprio che alla fine la spunteranno loro, ma come ho già detto in passato le cifre dell'operazione sono tali che chiunque ci acquisterà avrà la forza necessaria per risollevarci.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  4. #23
    just
    Ospite
    Venduto ai cinesi! Macché Mr bee in vantaggio. Ma se Mr bee non ha una lira!ha dietro i cinesi! I cinesi? Quelli buoni li ha Mr lee

    La verità ? Di questa cosa si sa poco ed ogni notizia va vagliata e soppesata.Quella del messaggero fa nomi e cognomi...da qui a dire che Mr bee l abbia spuntata ce ne passa ma che abbia fatto l offerta e' probabile! Più di così non si puo

  5. #24
    Member L'avatar di dyablo65
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    veneto
    Messaggi
    2,303
    speriamo che chiunque compri faccia presto.

    questa altalena di notizie non giova a nessuno , anche se la mia convinzione e' che siamo gia' stati venduti.
    ma chi xeo Lu Boh...?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.