Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dany20 Visualizza Messaggio
    Berlusconi deve andare proprio via, ancora non l'hanno capito.
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Berlusconi non deve avere niente a che fare mai più con il Milan !!!!
    Anche Moratti ha una una quota dell'Inter ma non conta nulla, lo stesso succederà con Berlusconi, datevi una calmata!!!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Sisi, Mr.Bee, certo

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Che nervoso ogni volta che sento parlare di Bee. Cinesi e basta
    stessi miei sentimenti
    Riccardo Montolivo :facepalm:

just
    Ospite
    personalmente sono stanco delle congetture. Leggo e valuto le notizie. Queste del messaggero non dico siano vere ma verosimili. Evidente che la soffiata venga dagli studi di avvocati che trattano.
    Quindi ritenendo verosimile l ipotesi ( ripeto non vera) la domanda e' chi ci sia dietro.

Member L'avatar di ralf
    Citazione Originariamente Scritto da cremone Visualizza Messaggio
    Anche Moratti ha una uan quota dell'Inter ma non conta nulla, lo stesso succederà con Berlusconi, datevi una calmata!!!
    Sentendo gli intetisti Moratti conta ancora molto,è stato lui a scegliere Mancini e a far esonerare Mazzarri

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da just Visualizza Messaggio
    personalmente sono stanco delle congetture. Leggo e valuto le notizie. Queste del messaggero non dico siano vere ma verosimili. Evidente che la soffiata venga dagli studi di avvocati che trattano.
    Quindi ritenendo verosimile l ipotesi ( ripeto non vera) la domanda e' chi ci sia dietro.
    Esatto questo è un punto focale! Chi c è dietro a Bee? Sarebbe curioso saperlo... Non penso sia così sprovveduto di intavolare una trattativa senza avere già una cordata alle spalle..

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da TheZio Visualizza Messaggio
    Esatto questo è un punto focale! Chi c è dietro a Bee? Sarebbe curioso saperlo... Non penso sia così sprovveduto di intavolare una trattativa senza avere già una cordata alle spalle..
    Mr Bee non mi convince, preferisco i cinesi

just
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da cremone Visualizza Messaggio
    Mr Bee non mi convince, preferisco i cinesi

se non so chi porti mr bee non posso dire : non mi convince.
    Anche perche' fu yixiang a libero aveva parlato del gruppo wanda ( che invece non c'e').Ergo prima di pronunciarmi pro o contro uno vorrei sapere chi rappresenta chi.
    Una ultima riflessione: se e' vero che pagherebbero il 70% 770 milioni ovvero il valore dI TUTTO il milan dovrei supporre che capitali ne abbiano anche perche' sarebbero loro a dover rifondare la squadra e sarebbero loro a pagare ogni anno il 70% del buco di bilancio.
    Una cosa e' fare come tohir che alla fine nell inter ci ha messo si e no 100 milioni ...altra solo per il controllo mettersi 770 milioni

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Questi andranno avanti con Bean finchè non vedranno che i cinesi hanno acquistato il Milan, fidatevi

Member L'avatar di TheZio
    Nemmeno me convince bee ma se dietro ha un bel gruppo di miliardari sarebbe sempre meglio della situazione di adesso.. La speranza è che i Berlusca usino sto Bee solo x alzare il prezzo ai china.. Strano che ogni volta che escano notizie subito bee torna in vantaggio.. Poi oggi è clamorosa: prima offriva solo 900 mln per tutto il milan, adesso è arrivato a 1,1 mld più i debiti, tor 1,3 mld.. 400 mln in più così.. E anche l arretramento dei cinesi spero siano solo scaramucce prima della cessione definitiva!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.