Mr Bee ha acquistato il 48% del Milan per 480 milioni di euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,322
Reaction score
26,610
E' fatta! Mr Bee ha acquistato il 48% del Milan in cambio di 480 milioni di euro. La maggioranza del club resta nelle mani di Silvio Berlusconi.


Mr Bee punta alla maggioranza in 24 mesi. L'ufficialità arriverà il 9 Giugno

A seguire tutti i dettagli

AGGIORNAMENTO:

Ecco il comunicato Fininvest:
"L’ipotesi di accordo che verrà dettagliatamente esaminata prevede che il controllo del club rimanga nelle mani del presidente Silvio Berlusconi e della Fininvest, cui farà capo una quota di maggioranza assoluta pari al 52%. Il consorzio rappresentato da Mr. Taechaubol acquisirà invece una quota di minoranza pari al 48%”.

La dichiarazione di Berlusconi: "Ho trovato l'investitore nelle ultime 24 ore? Sì, sembra che sia possibile. Naturalmente però mantengo la maggioranza e la carica di presidente. C'è la possibilità che qualcuno che conosca bene i mercati asiatici possa sviluppare l'utilizzazione del brand commerciale del Milan in quei mercati. Mihajlovic mi ha fatto una ottima impressione ottima, una persona di livello. Non solo competente per quanto riguarda il calcio, ma anche di grande polso e con cui è possibile anche mantenere un confronto. Ibra? Abbiamo parlato di molte cose. L'età avanzata non mi consente di ricordare tutto. Non ci credete? Beh, nemmeno io... (ride)".

Secondo Bellinazzo, entro 6/12 mesi il club verrà quotato sul mercato asiatico.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
E' fatta! Mr Bee ha acquistato il 47% del Milan in cambio di 470 milioni di euro. La maggioranza del club resta nelle mani di Silvio Berlusconi

A seguire tutti i dettagli

Alciato: 47% del Milan a mister Bee... 470 milioni... Punta alla maggioranza in 24 mesi... Ufficiale il 9 giugno
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
E' fatta! Mr Bee ha acquistato il 47% del Milan in cambio di 470 milioni di euro. La maggioranza del club resta nelle mani di Silvio Berlusconi

A seguire tutti i dettagli

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, stappooooooooooooooooooooooooo
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
E' fatta! Mr Bee ha acquistato il 47% del Milan in cambio di 470 milioni di euro. La maggioranza del club resta nelle mani di Silvio Berlusconi

A seguire tutti i dettagli


Incredibile. Tutti pensavano che Mr Bee non ci sarebbe riuscito.
 

RickyKaka22

Junior Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
616
Reaction score
271
Se tutto fosse veroooo staseraaaaaaaaaaaaa non oso immaginare cosa combinerò!!!!
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
[MENTION=1928]Reblanck[/MENTION] ti aspetto per festeggiare. Da oggi dobbiamo volerci tutti più beneeeee
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>