Mr Bee ha acquistato il 48% del Milan per 480 milioni di euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
ho appreso solo poco fa la notizia..... ma siamo sicuri che non ci siano soprese questa volta? a prescindere da come sarà il mercato, ed il futuro, non posso che essere felice di questo. Tanto peggio degli ultimi anni non può certo andare. Da quel che ho capito adesso si prende il 48%, ma poi andrà a salire. Molto bene.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
E' fatta! Mr Bee ha acquistato il 48% del Milan in cambio di 480 milioni di euro. La maggioranza del club resta nelle mani di Silvio Berlusconi.


Mr Bee punta alla maggioranza in 24 mesi. L'ufficialità arriverà il 9 Giugno

A seguire tutti i dettagli

AGGIORNAMENTO:

Ecco il comunicato Fininvest:
"L’ipotesi di accordo che verrà dettagliatamente esaminata prevede che il controllo del club rimanga nelle mani del presidente Silvio Berlusconi e della Fininvest, cui farà capo una quota di maggioranza assoluta pari al 52%. Il consorzio rappresentato da Mr. Taechaubol acquisirà invece una quota di minoranza pari al 48%”.

La dichiarazione di Berlusconi: "Ho trovato l'investitore nelle ultime 24 ore? Sì, sembra che sia possibile. Naturalmente però mantengo la maggioranza e la carica di presidente. C'è la possibilità che qualcuno che conosca bene i mercati asiatici possa sviluppare l'utilizzazione del brand commerciale del Milan in quei mercati. Mihajlovic mi ha fatto una ottima impressione ottima, una persona di livello. Non solo competente per quanto riguarda il calcio, ma anche di grande polso e con cui è possibile anche mantenere un confronto. Ibra? Abbiamo parlato di molte cose. L'età avanzata non mi consente di ricordare tutto. Non ci credete? Beh, nemmeno io... (ride)".

Secondo Bellinazzo, entro 6/12 mesi il club verrà quotato sul mercato asiatico.

Finché non vedo nero su bianco non credo a nulla... 480 milioni per una minoranza di un club in fallimento in Italia è fantascienza pura... Con quei soldi si può comprare ben altro e ben più redditizio... Cinesi e Arabi fanno tutto fuorché buttare via soldi... I Cinesi in particolare non avendo nessun Dio hanno eletto a loro Dio il soldo...

Non capisco veramente il senso dell'operazione da lato degli acquirenti a meno di patti parasocietari blindatissimi... Altrimenti (come sottende Bellinazzo) mi tocca immaginare che sia un mega bluff di gente che sta lavorando a debito sperando chissà quale operazione finanziaria che rischierà di mandarci veramente in fallimento...
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
ancora non ci credooo. Sicuri che abbiamo venduto e non ci saranno stravolgimenti?
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
E' fatta! Mr Bee ha acquistato il 48% del Milan in cambio di 480 milioni di euro. La maggioranza del club resta nelle mani di Silvio Berlusconi.


Mr Bee punta alla maggioranza in 24 mesi. L'ufficialità arriverà il 9 Giugno

A seguire tutti i dettagli

AGGIORNAMENTO:

Ecco il comunicato Fininvest:
"L’ipotesi di accordo che verrà dettagliatamente esaminata prevede che il controllo del club rimanga nelle mani del presidente Silvio Berlusconi e della Fininvest, cui farà capo una quota di maggioranza assoluta pari al 52%. Il consorzio rappresentato da Mr. Taechaubol acquisirà invece una quota di minoranza pari al 48%”.

La dichiarazione di Berlusconi: "Ho trovato l'investitore nelle ultime 24 ore? Sì, sembra che sia possibile. Naturalmente però mantengo la maggioranza e la carica di presidente. C'è la possibilità che qualcuno che conosca bene i mercati asiatici possa sviluppare l'utilizzazione del brand commerciale del Milan in quei mercati. Mihajlovic mi ha fatto una ottima impressione ottima, una persona di livello. Non solo competente per quanto riguarda il calcio, ma anche di grande polso e con cui è possibile anche mantenere un confronto. Ibra? Abbiamo parlato di molte cose. L'età avanzata non mi consente di ricordare tutto. Non ci credete? Beh, nemmeno io... (ride)".

Secondo Bellinazzo, entro 6/12 mesi il club verrà quotato sul mercato asiatico.

Non e' proprio il compratore che avrei voluto per il Milan, viste le sue non illimitate risorse personali. Ma considerata la cifra richiesta da Berlusconi che avrebbe continuato a fare da deterrente alla vendita per chiunque e considerato non meno lo stato di degrado societario e sportivo in cui versiamo, finisco per essere alla fine contento anche per l'ingresso in società di questo Mr.Bee. Non sarà quel magnate tanto agognato ma di sicuro porta entusiasmo e quella voglia di tornare a sognare che manca da troppo tempo.
Un altro anno e piu' di depressione sportiva non era veramnete piu' tollerabile.
Ora spero che cerimonie e belle parole lascino subito spazio ai fatti.
Bisogna fare un grande mercato, bisogna farlo per i tifosi e per dare il segnale che si vuol tornare a competere. O almeno a provarci seriamente.

Benvenuto Bee. facci, fateci tornare a vedere il Milan.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Suma scatenato: gli Stati non possono essere coinvolti direttamente, e allora ecco Mr Bee. In due anni ci sarà tutto il tempo per verificare se Bee prova vero amore per il Milan. La sua continuità e disponibilità a far grande il Milan. Silvio aveva detto di non amare i personaggi che si fanno pubblicità ma Bee non si è impermalosito come Peter Lim ed ha proseguito la trattativa. Quindi nuovo aplomb. Fari spenti, vertici nella note, niente codazzi di giornalisti. Bee ha fatto seriamente la due diligence, studi legali, appoggi dalle banche, tutto assolutamente serio. Non per questo Silvio e Marina lo hanno tenuto sempre in grande considerazione. L'Inter è dovuta ripartire solo da Thohir, il Milan invece ripartirà da Silvio e Bee. Sarà una miscela. Adesso cambia tutto. Niente più parametri zero, sogni proibiti, vorrei ma non posso. La notizia epocale è che il Milan può sedersi al tavolo e può acquistare. L'esperienza del Milan, la freschezza della Doyen, la volontà di rilanciare il Milan. Non più con la carica e l'entusiasmo ma con i soldi. Il problema adesso non è più sperare che De Jong abbassi le pretese economiche o che Pazzini non vada al Bologna, ovviamente con tutto il rispetto per due grandi professionisti, ma il nuovo giorno è fatto di nuovi orizzonti e nuove prospettive. Ci eravamo permessi di dirlo il 3 Maggio, durante Napoli-Milan in una telecronaca "faziosa" Sky poi beccata dai tifosi juventini: oggi ridete voi, domani... Veniamo a Zlatan Ibrahimovic. Il suo non sarebbe un ritorno. Ma un nuovo inizio. Il Milan "da solo" fu costretto a cederlo. Un boccone amaro. L'inizio di un ciclo minore. Oggi invece il Milan è "con" l'investitore e potersi permettere quello che tre anni fa non si poteva permettere, potrebbe essere un segnale forte e chiaro. La realtà fino a giovedì, verificata con strettissimi amici di Ibra era la seguente: è veramente dura che venga al Milan, ma la sensazione che lasci Parigi c'è. Oggi, invece, il giorno dopo il 5 Giugno di Arcore, è tutto da verificare. Oggi non bisogna più pazientare, attendere, scrutare. Da oggi decide il Milan.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>