Mr Bee ha acquistato il 48% del Milan per 480 milioni di euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Ma a me questa cosa (da ignorante) dell'IPOTESI D'ACCORDO fa paura..qualcuno mi aiuti a capire..

Tranquillo.
Ho forte motivo di credere che siano dettagli riguardanti le quote di minoranza e l'ingresso di altri soci.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
CGwIdmpXEAAbfv0.png
Non ho ben capito la parte sulle otto settimane. In queste otto settimane Bee e B. lavoreranno a questo progetto economico e sportivo, dopodiché si inizierà la stagione con Bee al 48 e B. al 52? Ah, l'ufficialità delle quote resta fissata per martedì o arriverà dopo questi due mesi?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Qua l'unico che ha vinto al 300 % è proprio Silvio Berlusconi , ha ottenuto tutto quello che voleva , rimane il numero 1 che vi dia fastidio o meno .

Siii , votiamo allora :facepalm: ...

Non rovinarmi il giorno più bello degli ultimi 10 anni di Milan ;)
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Non ho ben capito la parte sulle otto settimane. In queste otto settimane Bee e B. lavoreranno a questo progetto economico e sportivo, dopodiché si inizierà la stagione con Bee al 48 e B. al 52? Ah, l'ufficialità delle quote resta fissata per martedì o arriverà dopo questi due mesi?

Le 8 settimane gli servono per limare il tutto ... È già tutto fatto con tanto di comunicati ... Comunque non cambia nulla a noi a questo punto ... Comunque il Condom sa quanti soldi ha da spendere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>