Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 21 di 42 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 419

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Sportitalia: subito 150 milioni per il mercato del Milan
    ...queste sono belle notizie

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Ricapitolando, i soci ed i finanziatori di Mister Bee sarebbero (fonte ilsole 24 ore) :

Ads Securities, società di brokeraggio finanziario fondata da Mahmood Ebraheem Al Mahmood, che ha guidato il team dedicato agli investimenti alternativi dell'Abu Dhabi Investment Authority dello sceicco Al Mansour, proprietario, dal 2008, del Manchester City.

China Citic Bank, banca commerciale controllata dalla China International Trust and Investment Corporation (CITIC), che possono contare su un patrimonio di oltre 475 miliardi di dollari, entrambe le banche sono di proprietà del governo cinese.
    Il pesce grosso è il secondo.
    Si è sempre saputo che dietro Bee c'era qualcun'altro (cinesi), ma la domanda che mi pongo è: cosa ci guadagna una banca ad investire in un fondo perduto come una società di calcio?

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da RickyKaka22 Visualizza Messaggio
    Non sono soldi suoi.....quindi....
    Questo potrebbe essere un rischio possibile ma sinceramente non credo si stiano facendo fregare da un Abagnale 2.0 che millanta ricchezza.
    Inoltre Bee potrebbe essere interessato a guadagnare ma le quote restano sue, non è così semplice speculare su quelle quote e poi piazzarle al volo perché se poi non ce la fa gli restano sul groppone.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Petrecte Visualizza Messaggio
    Basta che non li diano al geometra ... già mi immagino i D'Amico e i Preziosi vari fare i caroselli .....
    Infatti per questo spero ci sia qualcuno che controlli le mafiate di Galliani.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Il pesce grosso è il secondo.
    Si è sempre saputo che dietro Bee c'era qualcun'altro (cinesi), ma la domanda che mi pongo è: cosa ci guadagna una banca ad investire in un fondo perduto come una società di calcio?
    Io credo sia tutta questione di immagine e voglia di primeggiare anche nell'ambito sportivo. Inoltre vogliano i Mondiali in Cina

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da URABALO Visualizza Messaggio
    Marco Bellinazzo a Telelombardia: Ormai siamo a buon punto, il 47% del Milan è nelle mani di Bee. Resta da capire come avverrà effettivamente questo passaggio di proprietà per 470 milioni senza che poi Bee possa comandare in società. Al momento la vendita delle quote del Milan sul mercato asiatico dovrebbe ripagare l’investimento di Bee che a noi appare comunque assurdo, ma le intenzioni del broker thailandese sono quelle di diventare proprietario di maggioranza nell’immediato futuro. La Doyen non parteciperà alle quote societarie, ma sarà partner di mercato dei rossoneri. Al contrario, la banca cinese (investitore primario di Bee) dovrebbe entrare attivamente nel Milan
    .

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    mA LO STATE VEDENDO RUIU? PER FAVORE GUARDATELO SENTITE COSA DICE.

ahahahah lo stò guardando io. Un morto ha la faccia più felice di lui

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    A questo punto credo che i cinesi siano quelli della banca. Mi sembrano difficili altre opzioni.
    Vediamo.
    Sportmediaset parla di accordo preliminare e che ci vorranno settimane per arrivare alla definizione dello stesso.
    Tra i motivi c'è la questione stadio, ma credo proprio che ci siano anche altri investitori cinesi.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da il condor Visualizza Messaggio
    ahahahah lo stò guardando io. Un morto ha la faccia più felice di lui
    Che dice?

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Sportitalia: subito 150 milioni per il mercato del Milan

Pagina 21 di 42 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.