Mr Bee ha acquistato il 48% del Milan per 480 milioni di euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rossonerodasempre

New member
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
84
Reaction score
1
Ora ci sono tutti i mezzi per riportare questa squadra ai vertici del calcio europeo, quì si è foraggiato e si è munto molto bene (per usare un'espressione di tendeza :) )
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
in un Milan che deve vincere lo Scudetto e imporre il proprio gioco io francamente non ce lo vedo Mihajlovic (ma per carità è meglio di Cannavaro anni luce)

Non è detto che Miha non sappia subito vincere..Ma anche fosse ci basta che ci porti in Champions!Lui dovrebbe ricostruire...Per vincere ci possiamo anche affidare ad altri!Non credo che già dal prossimo anno torneremo a vincere :fuma:
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,823
Reaction score
598
L'unico dubbio è questo... il mercato quest'anno sarà scelto ancora dal nano e cravatta gialla, o anche da Mr. Bee e nuovi dirigenti?
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
A mio parere se dai una bella squadra a miha, le probabilità di vincere o arrivare tra i primi tre, c'è. D'altronde Conte, Allegri ecc erano dei signor nessuno con tante esperienze ma non sempre positive.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Maldini ormai è in America, secondo me torna tra 2 anni quando se ne va Galliani.
Dana è un rappresentante della ADS non è proprio un esperto di calcio.

Dico Seedorf perchè ha partecipato a diversi eventi della Gls organizzati da Bee, è amatissimo da Berlusconi ed è ancora sotto contratto...metti caso che gli si proponga un ruolo da dirigente...
Secondo me accetterebbe.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>