Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 18 di 42 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 419

Ora ci sono tutti i mezzi per riportare questa squadra ai vertici del calcio europeo, quì si è foraggiato e si è munto molto bene (per usare un'espressione di tendeza )

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Victor Dana e ?
    e Pippo Inzaghi
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Uno è sicuramente Cannavaro.
    Io dico ATTENZIONE a Seedorf.
    Sarebbe perfetto Clarence, uomo di grande intelligenza e cultura, ma con Galliani è difficile
    Cannavaro probabilissimo

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Uno è sicuramente Cannavaro.
    Io dico ATTENZIONE a Seedorf.
    Potrebbero essere Sogliano e Maldini.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da aleslash Visualizza Messaggio
    Alciato su Twitter:Galliani e Barbara Berlusconi restano. Previsti comunque un paio di innesti nella dirigenza
    .
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    in un Milan che deve vincere lo Scudetto e imporre il proprio gioco io francamente non ce lo vedo Mihajlovic (ma per carità è meglio di Cannavaro anni luce)
    Non è detto che Miha non sappia subito vincere..Ma anche fosse ci basta che ci porti in Champions!Lui dovrebbe ricostruire...Per vincere ci possiamo anche affidare ad altri!Non credo che già dal prossimo anno torneremo a vincere

L'unico dubbio è questo... il mercato quest'anno sarà scelto ancora dal nano e cravatta gialla, o anche da Mr. Bee e nuovi dirigenti?

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Sarebbe perfetto Gattuso vice con Sinisa.. sarebbe tanta roba
    Godrei! Qualcuno nello spogliatoio o abbasserà la cresta o (meglio) si leverà di torno

Bannato
    A mio parere se dai una bella squadra a miha, le probabilità di vincere o arrivare tra i primi tre, c'è. D'altronde Conte, Allegri ecc erano dei signor nessuno con tante esperienze ma non sempre positive.

Maldini ormai è in America, secondo me torna tra 2 anni quando se ne va Galliani.
    Dana è un rappresentante della ADS non è proprio un esperto di calcio.

Dico Seedorf perchè ha partecipato a diversi eventi della Gls organizzati da Bee, è amatissimo da Berlusconi ed è ancora sotto contratto...metti caso che gli si proponga un ruolo da dirigente...
    Secondo me accetterebbe.

Pagina 18 di 42 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.