Mr Bee ha acquistato il 48% del Milan per 480 milioni di euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
SportMediaset parla solo di accordo preliminare e che ci vorranno ancora settimane.. ma va beh, loro sono una fonte molto particolare perchè direttamente interessata.

Ma come per Mihajilovic, se davvero è fatta (e credo di sì perchè lo stanno dicendo un pò tutti), le firme possono anche metterle dopo.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,632
Reaction score
20,911
Ma come per Mihajilovic, se davvero è fatta (e credo di sì perchè lo stanno dicendo un pò tutti), le firme possono anche metterle dopo.

Esatto, loro devono per forza seguire tutti i crismi della comunicazione ufficiale, ma quel che è successo dentro ad Arcore ormai è uscito.
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
CGvJSrjVAAEKd0G.jpg


:troll:

Incubo :wtf:
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Bee è il verso che faranno gli juventini quando li rimetteremo a pecora :sisi: :muhahah:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Siamo tutti felici per il cambio societario....ma il problema e' questo....Io essendo dello stesso campo di Mr Bee...vi dico una cosa...lui viene per fare soldi...per GUADAGNARE....se in 3-4 anni non si costruisce nulla che gli permetta di avere denaro ci ritroveremo con le chapet per terra....quindi guardiamo anche al futuro...non solo nell'imminente,che con 120 milioni di euro compriamo giocatori e poi ci ritroviamo a dover ricominciare tutto?
Se Bee non concluderà nulla ci rimetterà lui soltanto, sta sborsando mezzo miliardo di euro soltanto per la metà.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>