Mr Bee ha acquistato il 48% del Milan per 480 milioni di euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
i 120 milioni di euro per Ancelotti e il tentativo per quest'ultimo alla luce di tutto ciò mi sento di dire che fosse reale.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,870
Reaction score
3,107
giornata storica, complimenti a tutto lo staff del forum per l'incredibile lavoro svolto in questi mesi
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
Ci siamo appena svegliati da un incubo. Ora non voglio la champions. Voglio solo un progetto serio, gente interessante e come obiettivo la vittoria sempre!
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,044
Reaction score
27,294
Ahahhahahah ma ora Suma che ha detto peste e corna di Mr Bee?
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,210
Reaction score
345
molto bene, sempre creduto fosse l'unica reale pista. Immagino che adesso nessuno farà più lo spiritoso su Alciato, vero tramezzani, ciccio ordine, roio e compagnia bella? è la sua grande vittoria, grandissimo scoop.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
ma quindi ora come funziona, dovranno spiegare anche a lui il motivo di rinnovo dei vari bonera?

Me lo sto chiedendo anch'io, Bee non penso vorrà farsi fregare da Galliani, peccato che di calcio credo che capisca meno di zero.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,719
Reaction score
564
Appunto, come ho sempre detto, se arriverà l'ufficialità(ed è arrivata), allora vorrà dire che è stato già tutto fatto da tempo, non oggi 5 giugno ma già dall'anno scorso probabilmente. Questi sono affari che vanno veramente per le lunghe, perché ci sono troppe scartoffie da riempire.

Ma dov'è sta ufficialità? io non trovo nulla di ufficiale..
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,469
Reaction score
3,590
Adesso via con gli investimenti. Ibra, Thiago, Verratti e Jackson Martinez e sarei soddisfatto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>