Mr Bee:"Galliani e Lucas stanno costruendo il nuovo Milan". Foto.

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Mr Bee, su Instagram, ha postato una foto che ritrae Galliani e Nelio Lucas in aereo con tanto di commento:"Galliani e Nelio Lucas stanno costruendo insieme il nuovo Milan sotto la guida del Presidente".


Ecco la foto


35lcg29.jpg

Mutande croccanti.

Ragazzi, può stare pure sul cavolo la Doyen, ma le squadre con cui collabora Atletico, Porto, Monaco, Siviglia, guardate che risultati hanno. E che giocatori si ritrovano in rosa.
 

pisolo22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
394
Reaction score
3
Sono partiti per chiudere.. sono con un aereo privato , in mattinata il procuratore di J.Martinez ha rilasciato dichiarazioni forti e ineccepibili mancando solo il nome della società acquirente 2 indizi fanno una 1a prova l'unica cosa che mi fa titubare ancora un pò e che parla del pagamento dell'intera clausola e se non sbaglio per noi sarebbe la 1a volta nella storia che paghiamo una clausola rescissoria cosi com'è io credo che i dettagli siano solo per il dilazionamento del pagamento non in 60 gg ma penso almeno in 1\2 anni comunque se arriva è un grande colpo per ricominciare... Poi se ci portano anche Ibra in attacco faremo faville... pensando di tornare al 4312
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Comunque a me sta foto trasmette estremo ottimismo, a parte che sono su un jet privato che fa molto figo ma è quasi una foto celebrativa, mi sembrano due amici che escono con due tipe e sanno che la ficcata è sicura...
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,519
Aereo privato, poltrone in pelle, champagne, giacca di lusso. Bella la vita :asd:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
ma non ho capito una cosa...sto nelio lucas della doyen sarebbe una sorta di ns nuovo direttore sportivo???? uomo di fiduca di bee...o chi/cosa???

più o meno... Cravattagialla deve aver capito che ci vogliono nuove idee e gente che sappia veramente fare il suo lavoro... ottimo per ADESSO la collaborazione con la Doyen vediamo a cosa porta...

certo che se dovessero chiudere MJ + Ibra e Kondo gli facciamo una statua in duomo..
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Mr Bee, su Instagram, ha postato una foto che ritrae Galliani e Nelio Lucas in aereo con tanto di commento:"Galliani e Nelio Lucas stanno costruendo insieme il nuovo Milan sotto la guida del Presidente".


Ecco la foto


35lcg29.jpg

Sono partiti per chiudere.. sono con un aereo privato , in mattinata il procuratore di J.Martinez ha rilasciato dichiarazioni forti e ineccepibili mancando solo il nome della società acquirente 2 indizi fanno una 1a prova l'unica cosa che mi fa titubare ancora un pò e che parla del pagamento dell'intera clausola e se non sbaglio per noi sarebbe la 1a volta nella storia che paghiamo una clausola rescissoria cosi com'è io credo che i dettagli siano solo per il dilazionamento del pagamento non in 60 gg ma penso almeno in 1\2 anni comunque se arriva è un grande colpo per ricominciare... Poi se ci portano anche Ibra in attacco faremo faville... pensando di tornare al 4312

Concordo. E aggiungo una cosa: Bee ha capito come deve comportarsi. "Galliani e Nelio Lucas stanno costruendo insieme il nuovo Milan sotto la guida del Presidente"

Se non avesse scritto l'ultima frase sarebbe stato bastonato :muhahah: Questo è un grandissimo figlio di donna thailandese!!! :ave:
 

kakaoo1981

New member
Registrato
5 Giugno 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
x fortuna gli Nevio gli ha fatto levare quella squallida cravatta gialla..... x quante volte l ha messa portava sfiga...è il segnale ke stiamo cambiando!!!!!:milanole: #weareacmilan
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Mr Bee, su Instagram, ha postato una foto che ritrae Galliani e Nelio Lucas in aereo con tanto di commento:"Galliani e Nelio Lucas stanno costruendo insieme il nuovo Milan sotto la guida del Presidente".


Ecco la foto


35lcg29.jpg

Ok però a parte i viaggi ecc vogliamo qualcosa di concredo se possibile :).
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,519
Concordo. E aggiungo una cosa: Bee ha capito come deve comportarsi. "Galliani e Nelio Lucas stanno costruendo insieme il nuovo Milan sotto la guida del Presidente"

Se non avesse scritto l'ultima frase sarebbe stato bastonato :muhahah: Questo è un grandissimo figlio di donna thailandese!!! :ave:

Notare la P maiuscola e l'arte del lecchinaggio a livelli accademici.
 
Alto
head>