Mr Bee:forte interesse per lo stadio. Intanto via alla due diligence

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Come riporta il Corriere della Sera, negli ultimi giorni è ufficialmente iniziata la due diligence tra il Milan e Mister Bee per l'analisi dei conti delle rispettive società implicate nell'affare (notizia confermata anche da Suma).
Il quotidiano, inoltre, afferma che il tycoon thailandese sarebbe interessato soprattutto al business dello stadio, sul quale punterebbe forte per il rilancio del Milan.

Come riferito da Sky, nel mese di aprile la due diligence dovrebbe concludersi e dunque si aspettano grosse novità in tal senso.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Bene, aspettiamo questo mese e vediamo cosa accadra'. Continuo a pensare che ci sara' la cessione del 30 % delle quote per ottenere liquidita' per finanziare lo stadio, anche se spero che l'entrata di nuovi soci spinga il club a rafforzare la squadra per la prossima stagione
 

odio23

New member
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
63
Reaction score
1
Come riporta il Corriere della Sera, negli ultimi giorni è ufficialmente iniziata la due diligence tra il Milan e Mister Bee per l'analisi dei conti delle rispettive società implicate nell'affare (notizia confermata anche da Suma).
Il quotidiano, inoltre, afferma che il tycoon thailandese sarebbe interessato soprattutto al business dello stadio, sul quale punterebbe forte per il rilancio del Milan.

Come riferito da Sky, nel mese di aprile la due diligence dovrebbe concludersi e dunque si aspettano grosse novità in tal senso.

Secondo News Magazine, un quotidiano di Hong Kong, „Asia Pacific Exchange and Cooperation Foundation” ha acquistato 75% del Ac Milan. „Asia Pacific Exchange and Cooperation Foundation” è una cordata di miliardari cinesi sostenuti dal presidente cinese Xi Jinping. Il pre-accordo sarebbe stato siglato 9 marzo a Milano e il prezzo sarebbe intorno a 1 mld. Il processo della transizione della proprieta durera 3 anni. Mr Pink fa parte di questa cordata cinese.

PS1. Il articolo completo è disponibile solo per gli abbonati (hk.nextmedia.com). Queste informazioni le ho sentite questa mattina su B1 tv, una TV rumena, che citta questa News Magazine.
PS2. Scusate per gli errori gramaticali, pero ho imparato l’italiano dalla TV, quindi certi errori sono comprensibili.

Non so quanto è credibile questo quotidiano e non voglio essere coniderato un “nouvo bociarello”, ho semplicemente riportato la notizia. Grazie
 
R

Renegade

Guest
Infatti sarà tutto fatto solo per lo stadio. Niente campagna acquisti.
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,961
Reaction score
1,112
Come riporta il Corriere della Sera, negli ultimi giorni è ufficialmente iniziata la due diligence tra il Milan e Mister Bee per l'analisi dei conti delle rispettive società implicate nell'affare (notizia confermata anche da Suma).
Il quotidiano, inoltre, afferma che il tycoon thailandese sarebbe interessato soprattutto al business dello stadio, sul quale punterebbe forte per il rilancio del Milan.

Come riferito da Sky, nel mese di aprile la due diligence dovrebbe concludersi e dunque si aspettano grosse novità in tal senso.



La butto lì: e se il 30% fosse stato venduto a Bee e il restante 70% ai Cinesi?

Avrebbe un senso?
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Qua l'unica cosa chiara in questa situazione è che Mr. Bee non ha i soldi, pensiamo un po' come stiamo messi
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
La butto lì: e se il 30% fosse stato venduto a Bee e il restante 70% ai Cinesi?

Avrebbe un senso?

Penso anch'io che Bee, Pink e altri elementi entreranno in società.
In pratica la società avrà più teste.
Mi aspetto che l'assetto del club, nel breve o lungo periodo, sarà così: una maggioranza composta da un gruppo di più soci, un socio minore (Bee?) e un 15% di azionariato popolare, in cui resterà la famiglia Berlusconi.

Più probabile che nel breve periodo Berlusconi resti socio di maggioranza e che solo fra due/tre anni farà parte dei soci minori o dell'azionariato popolare.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,638
Reaction score
20,917
Come riporta il Corriere della Sera, negli ultimi giorni è ufficialmente iniziata la due diligence tra il Milan e Mister Bee per l'analisi dei conti delle rispettive società implicate nell'affare (notizia confermata anche da Suma).
Il quotidiano, inoltre, afferma che il tycoon thailandese sarebbe interessato soprattutto al business dello stadio, sul quale punterebbe forte per il rilancio del Milan.

Come riferito da Sky, nel mese di aprile la due diligence dovrebbe concludersi e dunque si aspettano grosse novità in tal senso.

Sinceramente io auspico e confido in qualcosa di più.
 
Alto
head>