Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Come riporta la Repubblica, una mezza dozzina di esperti in bilanci stanno passando al setaccio i conti rossoneri. Mister Bee dunque è sempre più vicino e la due diligence prosegue senza sosta. Il valore del club, firmato nel corso dell'accordo di 2 settimane fa, prevede una valutazione complessiva di 980M ed è finalizzato all'ingresso di una cordata asiatica/araba all'interno del club, con un investimento iniziale di 250M. Mister Bee vuole riproporre un modello simile a quello della Formula 1 di Ecclestone, convogliando capitali da tutto il globo per espandere al massimo i profitti del club. L'affare potrebbe concludersi anche prima di maggio, data entro la quale Mister Bee deve portare le garanzie bancarie a sostegno dell'operazione. Dunque novità clamorose potrebbero esserci già ad aprile, magari nel corso della riunione degli azionisti per l'approvazione del bilancio 2014.
    Citazione Originariamente Scritto da nimloth Visualizza Messaggio
    Ma quindi secondo te sono più vere le voci su Mr.Bee oppure quelle sulla cordata cinese?
    Le cose potrebbero essere tranquillamente collegate. Questa credo sia la spiegazione più logica che fa da sintesi a tutte le notizie uscite fino ad ora.

Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    Quindi se non ho capito male Bee sarà a capo della società che sarà composta anche da Mr. Pink e dai cinesi venuti fuori ieri?
    Questa è l'interpretazione che molti di noi diamo alla vicenda.

Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Ok
    Da quello che ho capito.

Sto Mister Bee è, diciamo, quello che ci mette la faccia. Il rappresentate diciamo. Mentre chi mette i soldi sono vari personaggi. Qualche cinese (Pink) e qualche arabo.

Se il piano si conferma, il Milan finisce a diversi top ricconi. Che spendano o non spendano per la squadra è un altro discorso. Ma se mettono 1 mld vuole dire che questi fanno sul serio..

Speriamo..basta Inzaghi e basta Berlusconi. O ora o mai più. Se non si vende ora, allora è davvero finita
    .
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Ok
    Da quello che ho capito.

Sto Mister Bee è, diciamo, quello che ci mette la faccia. Il rappresentate diciamo. Mentre chi mette i soldi sono vari personaggi. Qualche cinese (Pink) e qualche arabo.

Se il piano si conferma, il Milan finisce a diversi top ricconi. Che spendano o non spendano per la squadra è un altro discorso. Ma se mettono 1 mld vuole dire che questi fanno sul serio..

Speriamo..basta Inzaghi e basta Berlusconi. O ora o mai più. Se non si vende ora, allora è davvero finita
    ...questa volta stanno uscendo troppe notizie quindi qualcosa sicuramente accadrà.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Io penso, se è possibile, che Bee e Pink INSIEME superano il 50% delle azioni.
    Ad esempio: 30% + 30% e il restante 40 resta ai berlusca
    Uno si interesserà allo stadio, l'altro alla campagna acquisti.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Come riporta la Repubblica, una mezza dozzina di esperti in bilanci stanno passando al setaccio i conti rossoneri. Mister Bee dunque è sempre più vicino e la due diligence prosegue senza sosta. Il valore del club, firmato nel corso dell'accordo di 2 settimane fa, prevede una valutazione complessiva di 980M ed è finalizzato all'ingresso di una cordata asiatica/araba all'interno del club, con un investimento iniziale di 250M. Mister Bee vuole riproporre un modello simile a quello della Formula 1 di Ecclestone, convogliando capitali da tutto il globo per espandere al massimo i profitti del club. L'affare potrebbe concludersi anche prima di maggio, data entro la quale Mister Bee deve portare le garanzie bancarie a sostegno dell'operazione. Dunque novità clamorose potrebbero esserci già ad aprile, magari nel corso della riunione degli azionisti per l'approvazione del bilancio 2014.
    Secondo me alla fin fine Mr Bee finirà per non essere coinvolto, si appoggiano a quel nome solo perché altri non possono farne ( anche se già lo sappiamo ) infatti Bee ad Arcore non c'era

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Secondo me alla fin fine Mr Bee finirà per non essere coinvolto, si appoggiano a quel nome solo perché altri non possono farne ( anche se già lo sappiamo ) infatti Bee ad Arcore non c'era
    Non c'era con Mr. Pink, ma prima c'è stato.

Mi stupirei comunque se non ci fossero anche gli arabi di mezzo. Una fonte attendibilissima diceva che prima di asiatici e americani, gli arabi sono in prima fila ad avere interesse per il Milan, se solo Berlusconi lo volesse.
    Per cui penso che verrà fuori qualcosa in tal senso. Forse sarà Emirates medesima a rafforzere la partnership col Milan.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Io penso, se è possibile, che Bee e Pink INSIEME superano il 50% delle azioni.
    Ad esempio: 30% + 30% e il restante 40 resta ai berlusca
    Uno si interesserà allo stadio, l'altro alla campagna acquisti.
    Può darsi.
    Secondo me fra due/tre anni sarà così:

-55% Mr. Pink e co.
    -25% Bee
    -20% Berlusconi. Col tempo questa percentuale di quote sarà riservata all'azionariato popolare di cui lo stesso Berlusconi ne farà parte.

Nell'immediato, credo che Berlusconi resti socio di maggioranza.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Può darsi.
    Secondo me fra due/tre anni sarà così:

-55% Mr. Pink e co.
    -25% Bee
    -20% Berlusconi. Col tempo questa percentuale di quote sarà riservata all'azionariato popolare di cui lo stesso Berlusconi ne farà parte.

Nell'immediato, credo che Berlusconi resti socio di maggioranza.
    Ma io penso che Bee e Pink siano della stessa barca ... Bee è il broker di pink ... Almeno così penso io ..
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Se davvero ci ha venduti a gente con pacchi di soldi da spendere... Ringrazierò Berlusconi fino alla tomba

Member L'avatar di ralf
    Per me si va verso un 25 % a Mr Bee che si occuperebbe della costruzione del nuovo stadio ,il restante 75 % al gruppo di cinesi

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da Dapone Visualizza Messaggio
    Se davvero ci ha venduti a gente con pacchi di soldi da spendere... Ringrazierò Berlusconi fino alla tomba
    Idem
    VIA FASSONE E MIRABELLI DAL MILAN

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.