Mr Bee fiducioso: Milan dopo le elezioni. Ma la Doyen...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,325
Reaction score
26,611
Cosa accadrà al Milan? Verrà ceduto o resterà nelle mani di Silvio Berlusconi? ( http://www.milanworld.net/gazzetta-berlusconi-potrebbe-non-cedere-vt28125.html ) secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Mr Bee continua ad essere fiducioso. E' convinto di poter chiudere dopo le elezioni del 31 Maggio. E nel frattempo prepara una nuova offerta.

Il Corriere della Sport, invece, riferisce che, a prescindere da Mr Bee, la Doyen potrebbe comunque collaborare con il Milan. Nelio Lucas, Mr Bee o meno, vuole diventare advisor del club e collaborare con Adriano Galliani per il calciomercato.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,325
Reaction score
26,611
Doyen + Galliani senza cessione sarebbe veramente la pietra sulla tomba del Milan.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Cosa accadrà al Milan? Verrà ceduto o resterà nelle mani di Silvio Berlusconi? ( http://www.milanworld.net/gazzetta-berlusconi-potrebbe-non-cedere-vt28125.html ) secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Mr Bee continua ad essere fiducioso. E' convinto di poter chiudere dopo le elezioni del 31 Maggio. E nel frattempo prepara una nuova offerta.

Il Corriere della Sport, invece, riferisce che, a prescindere da Mr Bee, la Doyen potrebbe comunque collaborare con il Milan. Nelio Lucas, Mr Bee o meno, vuole diventare advisor del club e collaborare con Adriano Galliani per il calciomercato.

In pratica Lucas & Co sostituirebbero i vari amici procuratori del Condom come rifilatori di pipponi ufficiali.
Chissà che mazzetta gli hanno dato...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Doyen + Galliani senza cessione sarebbe veramente la pietra sulla tomba del Milan.

La cessione in ogni caso ci sarà dai, Doyen + Galliani ormai penso sia una certezza e visto che comunque quest'estate ci dovremo quasi arrangiare non mi lamento.


Mi fa solo paura Bee.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
In pratica Lucas & Co sostituirebbero i vari amici procuratori del Condom come rifilatori di pipponi ufficiali.
Chissà che mazzetta gli hanno dato...

Beh, insomma dai.... vorrei dire che non sono così pipponi quelli della Doyen. Tutti conoscono Falcao e Kongdobia, ma loro sono entrati in gioco anche con talenti come Dybala, Neymar, Felipe Anderson, Witsel, Fernandinho, Kovacic, Brahimi, Defour, Matic e Ramires del Chelsea, Morata, Salvio, Januzai. Senza contare i difensori, qui hanno preso proprio la creme de la creme: Varane, Laporte, Adelwaird, Doria, Dedé, Rojo, Guedes, Mangala.

Insomma, non stiamo parlando di Galliani che non conosce nessuno. Se loro si sono affermati così tanto è perché hanno una rete di osservatori mica da ridere.
 
I

Iblahimovic

Guest
Eh si, meglio prendere gli scarti del Genoa o delle retrocesse, piuttosto che qualche giocatore buono grazie alla doyen. O fenomeni a parametro zero come agazzi
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Beh, insomma dai.... vorrei dire che non sono così pipponi quelli della Doyen. Tutti conoscono Falcao e Kongdobia, ma loro sono entrati in gioco anche con talenti come Dybala, Neymar, Felipe Anderson, Witsel, Fernandinho, Kovacic, Brahimi, Defour, Matic e Ramires del Chelsea, Morata, Salvio, Januzai. Senza contare i difensori, qui hanno preso proprio la creme de la creme: Varane, Laporte, Adelwaird, Doria, Dedé, Rojo, Guedes, Mangala.

Insomma, non stiamo parlando di Galliani che non conosce nessuno. Se loro si sono affermati così tanto è perché hanno una rete di osservatori mica da ridere.

Quanti di questi possiamo pagare con l'attuale proprietà? Perché ti ricordo che la Doyen NON detiene i cartellini di questi giocatori e NON ha potere decisionale. Se li vuoi devi tirare fuori denaro sonante.
Ci sbologneranno gli Ola John della situazione,un po' come fino all'altro ieri ci appioppavano i Birsa.
Se mi parli di talenti emergenti tipo Gabigol posso anche essere d'accordo,ma c'è da dire che praticamente ogni singolo giovane talento che ci è capitato negli ultimi anni lo abbiamo polverizzato.
 

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
La butto li .... se avessero segato il geometra a suo tempo ora il Milan sarebbe già stato ceduto... per me il geometra ha un potere anche superiore a quello del nano...finche c'è lui rimane lo status-quo.
 
Alto
head>