Mr Bee:"Ecco perchè ho scelto il Milan. Maldini? Ancora nulla"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,682
Reaction score
26,351
Mr Bee:"Ecco perchè ho scelto il Milan. Maldini? Ancora nulla"

Miste Bee, poco fa, ha parlato ai giornalisti. Nuovamente. Ecco le parole del broker sulla sua scelta e sul futuro del Milan:"Perchè ho scelto il Milan? Perchè è il club migliore. Voglio ringraziare Berlusconi. Dobbiamo sistemare ancora alcuni dettagli. Contentinueremo a lavorare per trovare un accordo. Maldini? Ancora non ho parlato con nessuno per quanto riguarda il lato sportivo".
 
R

Renegade

Guest
Semplicemente sta ritrattando Maldini poiché è stato costretto ad accettare la permanenza di Galliani. I piani originali erano:

Presidenza: Bee
Presidenza onoraria: Silvio Berlusconi
AD: Victor Dana
AD commerciale: Barbara Berlusconi

Solo che, Galliani, avendo praticamente in pugno il Milan, ha dirottato tutto, costringendo a cambiare rotta. Dunque come avvenuto tra Barbara e Maldini mesi fa, l'ex-capitano è stato nuovamente scaricato per via della permanenza di Galliani.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
Miste Bee, poco fa, ha parlato ai giornalisti. Nuovamente. Ecco le parole del broker sulla sua scelta e sul futuro del Milan:"Perchè ho scelto il Milan? Perchè è il club migliore. Voglio ringraziare Berlusconi. Dobbiamo sistemare ancora alcuni dettagli. Contentinueremo a lavorare per trovare un accordo. Maldini? Ancora non ho parlato con nessuno per quanto riguarda il lato sportivo".

insomma, Berlusconi sta ancora aspettando i cinesi :muhahah:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,264
Reaction score
20,280
Miste Bee, poco fa, ha parlato ai giornalisti. Nuovamente. Ecco le parole del broker sulla sua scelta e sul futuro del Milan:"Perchè ho scelto il Milan? Perchè è il club migliore. Voglio ringraziare Berlusconi. Dobbiamo sistemare ancora alcuni dettagli. Contentinueremo a lavorare per trovare un accordo. Maldini? Ancora non ho parlato con nessuno per quanto riguarda il lato sportivo".

Ocio Bee, non farti fregare. Stai trattando con una persona inaffidabile, instabile e che ne sa una più del demonio.
Chiudi in fretta e non lasciare che temporeggi.
 

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
Miste Bee, poco fa, ha parlato ai giornalisti. Nuovamente. Ecco le parole del broker sulla sua scelta e sul futuro del Milan:"Perchè ho scelto il Milan? Perchè è il club migliore. Voglio ringraziare Berlusconi. Dobbiamo sistemare ancora alcuni dettagli. Contentinueremo a lavorare per trovare un accordo. Maldini? Ancora non ho parlato con nessuno per quanto riguarda il lato sportivo".

spero che Galliani non faccia alcun tipo di pressione per l'entrata in società, finalmente, di Maldini. E Paolo ha avuto numerose offerte di altre società, ringrazio il cielo ogni giorno che ancora sia lì ad aspettare la chiamata del Milan, roba che chiunque giustamente avrebbe mandato a quel paese da tempo questi pagliacci
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Miste Bee, poco fa, ha parlato ai giornalisti. Nuovamente. Ecco le parole del broker sulla sua scelta e sul futuro del Milan:"Perchè ho scelto il Milan? Perchè è il club migliore. Voglio ringraziare Berlusconi. Dobbiamo sistemare ancora alcuni dettagli. Contentinueremo a lavorare per trovare un accordo. Maldini? Ancora non ho parlato con nessuno per quanto riguarda il lato sportivo".

insomma, Berlusconi sta ancora aspettando i cinesi :muhahah:

ahahahah... assurdo ci sia gente ancora dubbiosa, Berlusconi ha davvero creato traumi irreparabili.

Sulla smentita circa Maldini direi che è obbligato a non poter dire nulla su quell'argomento visto che la trattativa si sta concludendo proprio in questi giorni. Ma un interregno di Galliani è presumibile. A me la cosa tange poco, tanto nel momento in cui arriva un nuovo socio in maggioranza, il vecchio Fester ha comunque le ore contate. L'importante è che già questa estate ci siano investimenti pesanti.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,663
Reaction score
1,890
Miste Bee, poco fa, ha parlato ai giornalisti. Nuovamente. Ecco le parole del broker sulla sua scelta e sul futuro del Milan:"Perchè ho scelto il Milan? Perchè è il club migliore. Voglio ringraziare Berlusconi. Dobbiamo sistemare ancora alcuni dettagli. Contentinueremo a lavorare per trovare un accordo. Maldini? Ancora non ho parlato con nessuno per quanto riguarda il lato sportivo".

ottimo.
bene che si faccia tutto adesso, così già quest'estate si può cominciare a fare sul serio sul mercato.

la mia paura era che slittasse tutto di mesi, e che ci sarebbe toccata un'altra sessione di prestiti e parametri zero.

in quanto a maldini sarà dura trovargli un posto finchè rimane galliani, vediamo il riassetto dell'organigramma, se si farà.
 
R

Renegade

Guest
ottimo.
bene che si faccia tutto adesso, così già quest'estate si può cominciare a fare sul serio sul mercato.

la mia paura era che slittasse tutto di mesi, e che ci sarebbe toccata un'altra sessione di prestiti e parametri zero.


in quanto a maldini sarà dura trovargli un posto finchè rimane galliani, vediamo il riassetto dell'organigramma, se si farà.

Ma infatti le ufficialità slitteranno un po', come avvenuto per il passaggio Moratti-Thohir. Riguardo al mercato, sarà proprio come temevi. Impossibile arrivi qualcuno di decente ora.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Miste Bee, poco fa, ha parlato ai giornalisti. Nuovamente. Ecco le parole del broker sulla sua scelta e sul futuro del Milan:"Perchè ho scelto il Milan? Perchè è il club migliore. Voglio ringraziare Berlusconi. Dobbiamo sistemare ancora alcuni dettagli. Contentinueremo a lavorare per trovare un accordo. Maldini? Ancora non ho parlato con nessuno per quanto riguarda il lato sportivo".

Intanto Bee ha pubblicato su Instagram la foto simbolo dell'incontro di oggi:

8a7f09c7360ecfaa89899e2e55ad7e00-08584-1430566939.jpeg
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,740
Reaction score
1,427
ahahahah... assurdo ci sia gente ancora dubbiosa, Berlusconi ha davvero creato traumi irreparabili.

Sulla smentita circa Maldini direi che è obbligato a non poter dire nulla su quell'argomento visto che la trattativa si sta concludendo proprio in questi giorni. Ma un interregno di Galliani è presumibile. A me la cosa tange poco, tanto nel momento in cui arriva un nuovo socio in maggioranza, il vecchio Fester ha comunque le ore contate. L'importante è che già questa estate ci siano investimenti pesanti.
quoto, non capisco tutto questo scetticismo. Tra l'altro trovo sensato glissare su maldini, potrebbe essere anche visto come un atto di presunzione parlarne subito davanti i giornalisti. Insomma aspettiamo i fatti prima di dare sentenze.
Per me maldini alla fine entrerà in società, se non ora, più in là. Tempo al tempo.
 
Alto
head>