Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    quoto, non capisco tutto questo scetticismo. Tra l'altro trovo sensato glissare su maldini, potrebbe essere anche visto come un atto di presunzione parlarne subito davanti i giornalisti. Insomma aspettiamo i fatti prima di dare sentenze.
    Per me maldini alla fine entrerà in società, se non ora, più in là. Tempo al tempo.
    Maldini in società significherebbe accompagnare Galliani alla porta.
    Io spero davvero che Bee freghi tutti, confermando Galliani e negando Maldini.. e poi appena assunta la proprietà gli piazzi Maldini di fianco in un altro ruolo, con una bella trollface.
    Sarebbe epico.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Lo Gnu
    Sky Sport 24: Mr.Bee e Paolo Maldini a pranzo nello stesso ristorante

Member L'avatar di malos
    Citazione Originariamente Scritto da Lo Gnu Visualizza Messaggio
    Sky Sport 24: Mr.Bee e Paolo Maldini a pranzo nello stesso ristorante
    Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Semplicemente sta ritrattando Maldini poiché è stato costretto ad accettare la permanenza di Galliani. I piani originali erano:

Presidenza: Bee
    Presidenza onoraria: Silvio Berlusconi
    AD: Victor Dana
    AD commerciale: Barbara Berlusconi

Solo che, Galliani, avendo praticamente in pugno il Milan, ha dirottato tutto, costringendo a cambiare rotta. Dunque come avvenuto tra Barbara e Maldini mesi fa, l'ex-capitano è stato nuovamente scaricato per via della permanenza di Galliani.
    Io invece penso che Maldini arriverà eccome. Lui dovrebbe essere semplicemente il DT. Quindi mi aspetto auna cosa simile.

Presidenza: Bee
    Presidenza onoraria: Silvio Berlusconi
    AD: Victor Dana
    DG: Adriano galliani
    DT: Paolo Maldini
    Responsabile Marketing Internazionale e AD (o DG) Casa Milan (o stadio) Stadio Milan: Barbara Berlusconi

Penso conviveranno tutte queste figure a cui se ne aggiungeranno altre volute dalla presidenza. A meno che Galliani non vinca anche questa ennesima prova di forza.

Member L'avatar di Snake

Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    Intervista integrale di Bee ai microfoni SportMediaset (video presente sul loro sito): "Sto per tornare in Thailandia nelle prossime ore, vado a lavorare su questo affare con la mia squadra, il mio ufficio legale, e spero di arrivare presto alla conclusione. Intanto ringrazio il presidente per avermi ricevuto e per avermi permesso di diventare parte del Milan. Ci sono tanti dettagli da sistemare, ma siamo sicuri di poter chiudere in poco tempo. Tanti aspetti economici e legali, ma c'è il supporto della famiglia e dei tifosi e li ringrazio per questo. Non ho ancora parlato con nessuno, non c'è ancora nessuna decisione sulla squadra. Il Milan da tempo ha grande fama, è il più grande club del mondo, decideremo insieme per il meglio."
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 02-05-2015 alle 16:03
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Member L'avatar di Nicco
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Intervista integrale di Bee ai microfoni SportMediaset (video presente sul loro sito): "Sto per tornare in Thailandia nelle prossime ore, vado a lavorare su questo affare con la mia squadra, il mio ufficio legale, e spero di arrivare presto alla conclusione. Intanto ringrazio il presidente per avermi ricevuto e per avermi permesso di diventare parte del Milan. Ci sono tanti dettagli da sistemare, ma siamo sicuri di poter chiudere in poco tempo. Tanti aspetti economici e legali, ma c'è il supporto della famiglia e dei tifosi e li ringrazio per questo. Non ho ancora parlato con nessuno, non c'è ancora nessuna decisione sulla squadra. Il Milan da tempo ha grande fama, è il più grande club del mondo, decideremo insieme per il meglio."
    Mi pare un signore, vediamo vediamo. Spero desideri imparare un po' di italiano, sarebbe carino.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Non vale nulla per un reale giudizio sulle capacità, ma mi sento proprio di dire che come persona dà molta fiducia ed è serissima.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.