Mr Bee è a Milano: 48 ore per il Milan. Dentro o fuori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Gazzetta: ieri notte Bee è stato ad Arcore. Ha offerto 1 miliardo per il 100% del Milan, ma Berlusconi ha rispedito al mittente l'offerta. Il presidente rossonero vuole soltanto soci di minoranza. Non è dato sapere se Bee si tratterrà anche oggi.

I casi sono tre:

-trattativa in corso con Bee + Doyen (45%)
-cessione già avvenuta con i cinesi inizialmente in minoranza (45%)
-Berlusconi vuole tenersi il Milan e provare a rilanciarlo (10%)

Personalmente propendo per la seconda ipotesi.
Ma forse è perchè lo spero...
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
e adesso si ricomincia con le ipotesi sulla cessione. Io sono stanco, non voglio più credere alle voci. Attendo solo annunci ufficiali!
 
U

Underhill84

Guest
I casi sono tre:

-trattativa in corso con Bee + Doyen (45%)
-cessione già avvenuta con i cinesi inizialmente in minoranza (45%)
-Berlusconi vuole tenersi il Milan e provare a rilanciarlo (10%)

Personalmente propendo per la seconda ipotesi.
Ma forse è perchè lo spero...

Beato te che sei ancora ottimista ;) Dalle ultime uscite del nano le mie speranze di cessione sono scemate quasi del tutto.
 

Tempesta Perfetta

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
391
Reaction score
1
Mi pare strano che Bee vuole subito il 100% Non ho mai visto una roba del genere in vita mia. Più probabile che Bee voglia il 51% ora ma Berlusca tentenna perchè vorrebbe cedere solo il 49% per poi vendere la maggioranza tra qualche anno. Cmq Sky parla di segnali positivi. Continua la guerra tra gazzetta e sky.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Ci sono diverse stranezze che mi fanno pensare alla cessione:

1- Mihajlovic non è ancora stato presentato, perchè?
2- Ad Arcore c'era anche Piersilvio Berlusconi, semplice "rito d'iniziazione"?...Io non credo
3- Cannavaro, proprio in questa settimana, rescinde consensualmente con il Guangzhou, nonostante fosse primo in classifica
4- Berlusconi ha fatto promesse di mercato che senza l'aiuto di Bee sa che non può mantenere
5- Galliani: "Doyen è l'advisor di Bee, quindi se Bee non arriva, non tratteremo con Doyen"...eppure ci ha trattato, vedasi mezzo mese di maggio a cena con Lucas
6- Se ne va mezza panchina, tra cui Tassotti..tutti probabilmente ci speravano, ma qualcuno se lo sarebbe aspettato? NO
7- Gli ultimi due allenatori del Milan sono stati Seedorf (cacciato appunto dopo 6 mesi) ed Inzaghi...se l'avessero potuto scegliere in tranquillità Galliani e Berlusconi avrebbero scelto Mihajlovic? Non credo.
8- Galliani si è incontrato diverse volte con Raiola per parlare di Ibra...Berlusconi i soldi dell'ingaggio non li metterà mai, quindi questo fa presagire l'arrivo di un investitore
9- Proprio ieri, dopo settimane di assenteismo, Pablo Dana risponde su twitter ad una domanda indirizzata proprio al Milan e dice "Le trattative tra Milan e Bee sono ancora aperte"...come mai l'ha ribadito proprio IERI?
10- Berlusconi DEVE vendere e questa è una delle ultime chance

Io personalmente non penso ci siano altre offerte cinesi...probabilmente si trattava di qualche sponsorizzazione connessa a Bee...
In 48 h si saprà la verità.
Incrociamo le dita e qualche altra cosa :muhahah:
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
io farei le percentuali così ;)


-trattativa in corso con Bee + Doyen (0,005%)
-cessione già avvenuta con i cinesi inizialmente in minoranza (0,005%)
-Berlusconi vuole tenersi il Milan e provare a rilanciarlo (99,99%)

Potrebbe anche andarmi bene, come seconda opzione...
:prete: :prete: :prete: :prete:
 

Tempesta Perfetta

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
391
Reaction score
1
a me pare strano che SB faccia venire Bee a Milano per incontrarsi segretamente ad Arcore fino alle 2 di notte per dirgli no in faccia... Ragazzi, parliamo di un 1mld di €, chi è così matto da rifiutare una cosa del genere per questo milan (Rosa scarsa, senza stadio di proprietà, sede in affitto, etc.). A meno che SB voglia cedere solo la minoranza ora e Bee è interessato solo alla maggioranza.
Se SB avesse già fatto l'accordo coi cinesi da tempo, non avrebbe neanche molto senso ricevere ed ascoltare l'offerta di Bee. Ma soprattutto Bee non insisterebbe così tanto se SB avesse già venduto ad altri.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Pare abbia rifiutato, secondo le prime indiscrezioni almeno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>