Mr Bee è a Milano: 48 ore per il Milan. Dentro o fuori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Non credo si sia mai trattato per il 100%
Gli accordi erano fin da subito per arrivare ad una maggioranza graduale.
Lo "stato" di cui parlava Berlusconi a questo punto non so cosa fosse...ma penso che venderà
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Bee non so chi sei, chi hai dietro e quant'altro ma portaci via da Berlusconi in qualche modo, anche se l'esito finale sarà scontato. :prete::prete::prete::prete:
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Gazzetta: ieri notte Bee è stato ad Arcore. Ha offerto 1 miliardo per il 100% del Milan, ma Berlusconi ha rispedito al mittente l'offerta. Il presidente rossonero vuole soltanto soci di minoranza. Non è dato sapere se Bee si tratterrà anche oggi.

Penso non può essere vero.
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Clamorosa notizia riportata da Marco Bellinazzo. Mr Bee è a Milano da ieri. La trattativa per la cessione del Milan è rincominciata. Saranno 48 ore da dentro o fuori. Le parti stanno trattando in gran segreto per provare a trovare un accordo che soddisfi tutti. Al momento, Berlusconi vorrebbe tenersi la maggioranza. E la cosa potrebbe anche far saltare tutta la trattativa.

Seguiranno aggiornamenti

Mi spiace deludervi...ma il nano ha già rifiutato l'offerta.....
[MENTION=1984]ScArsenal83[/MENTION] no copia-incolla da siti esterni. Notizia già postata
 
Ultima modifica di un moderatore:

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Mi spiace deludervi...ma il nano ha già rifiutato l'offerta.....

Milan, blitz notturno ad Arcore di Mr Bee: ma Silvio ha detto no all'offerta
Il magnate thailandese avrebbe presentato un'offerta intorno al miliardo di euro per acquistare il 100% del club. Berlusconi ha però rifiutato, spiegando che non è più disposto a vendere ma che accetta proposte solo per soci di minoranza (fonte gazzetta)
Sei in ritardo è stata già postata qualche pagina fa
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Ripeto: non hanno mai trattato per il 100%, si è sempre parlato di maggioranza graduale.
Bee viene fino in Italia per farsi dire di no e tornare subito indietro?
Se non c'era trattativa, non avrebbe nemmeno preso l'aereo...
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Ripeto: non hanno mai trattato per il 100%, si è sempre parlato di maggioranza graduale.
Bee viene fino in Italia per farsi dire di no e tornare subito indietro?
Se non c'era trattativa, non avrebbe nemmeno preso l'aereo...

Assolutamente d'accordo. Se è tornato, significa che i margini ci sono. La decisione sull'allenatore, per come la vedo io, è stata presa di comune accordo. Sappiamo noi del forum che Berlusconi non vuole trattare il 100%, non lo sa Bee?!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>