Mr Bee è a Milano: 48 ore per il Milan. Dentro o fuori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,789
Reaction score
21,163
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,492
Reaction score
3,606
Secondo me accettano un 49% con scalata per la maggioranza nei prossimi 5 anni. Altrimenti non avrebbe senso per loro credo. E credo che a Berlusconi andrebbe anche bene un qualcosa del genere. Tanto tra 5 anni sarà cosi vecchio che non si ricorderà neanche di quale squadra è proprietario.
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Sicuri che le banche non saranno soci di Bee?

secondo me chi è dietro bee si vedrà tra un po... se mi ricordo bene si diceva che la banca cinese era "socia" di bee mentre quella araba, scusate adesso non mi ricordo bene i nomi, finanziava solo una parte, ripeto se ricordo bene
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
ANSA: Trattativa ben avviata tra Berlusconi e Bee per la cessione di un pacchetto di minoranza del Milan. L'offerta del Thailandese è ritenuta molto interessante.

Secondo quanto riferisce Carlo Pellegatti Mr Bee sarà ricevuto questo pomeriggio ad Arcore

Criscitiello: Bee vicinissimo al 49% del Milan.

Alla fine quindi probabilmente sarà un "LBO sotto sorveglianza", con Berlusconi che rimane al comando nel caso in cui finisca male il piazzamento del titolo in borsa. Quindi ci saranno dei patti che tuteleranno sia chi vende (potendosi riprendere tutto) che chi compra (che si prenderebbe la maggioranza solo se l'operazione di LBO va a buon fine). Io la interpreto così, ma aspettiamo aggiornamenti degli esperti.
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
Carlo Laudisa su Twitter:Berlusconi pronto a cedere minoranza a Mr Bee, ma lui insiste per la maggioranza del club
 

Basileuon

Active member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
392
Reaction score
113
Oh uno va via 10 minuti a comprare un ventilatore dal cinese sotto casa e ti ritrovi che il Thailandese ha comprato il Milan... che giornata epica!!!
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Solo io ho notato che il Berlusca intavola le trattative nei giorni in cui la Juventus è all'apice delle notizie sportive e non solo???
La Juventus festeggia lo scudetto e Berlusconi incontra Mr. Bee sulla soglia dell'albergo
La Juventus gioca la finale di Champions e Berlusconi incontra Mr. Bee a Villa San Martino

in entrambi i casi le notizie sportive della Juventus, cadono in secondo piano...non c'è niente da fare sui tempi televisivi non lo batte nessuno :)

Speriamo bene........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>