Mr Bee è a Milano: 48 ore per il Milan. Dentro o fuori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,670
Reaction score
5,944
Non mi sbilancio, sappiamo bene come è fatto Berlusconi per cui ogni cosa è possibile.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,803
Reaction score
21,193
Imbarazzante Pellegatti, farà i salti di gioia che il brescidende mantiene la maggioranza

In diretta ha detto con i denti stretti, si vedeva con una fatica immane, che Berlusconi ha aperto la possibilità al 49% di cessione.
E' qui che mi si è acceso un barlume residuo di ottimismo... a tal punto da farmi pensare che la quota sia anche qualcosa in più, se Pellegatti arriva addirittura al 49%.

Anche Biasin sostiene che ci sarebbe accordo Bee-Berlusconi per una buona fetta. Ancora non si sa se minoranza o maggioranza.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Per un no sarebbe rimasto in Thailandia, come Ancelotti ha scritto su Twitter...
Se è venuto qui con la compagnia, qualcosa c'è.
Io punto ad un 51% per Bee, ALMENO.
 

Ricky85

New member
Registrato
20 Maggio 2015
Messaggi
8
Reaction score
0
Soffiata da prendere con le molle.....pare che tra un pò il sole 24 ore (Bellinazzo) darà la notizia della cessione di una parte consistente però si parla cmq di minoranza che però andrà a salire nel tempo...
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
ANSA: Trattativa ben avviata tra Berlusconi e Bee per la cessione di un pacchetto di minoranza del Milan. L'offerta del Thailandese è ritenuta molto interessante.
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
bhe da tutte e voci incontrollate che escono pare che ci siamo, almeno per un'iniziale cessione minoritaria di quote. e infondo aveva ragione chi diceva di aspettare le elezioni e la premiazione di Berlino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>