Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 17 di 45 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 450

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Bisogna aspettare che Berlusconi muoia. I figli poi ci venderanno in 5 minuti.
    Bradipismo is the way

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Pellegatti: la trattativa continua. Berlusconi ha rifiutato l'offerta di un miliardo di euro per l'intero pacchetto, ma dopo ulteriori contatti nella notte sembra intenzionato a riaprire il tavolo per una quota di minoranza che potrebbe salire al 49%.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Pellegatti: la trattativa continua. Berlusconi ha rifiutato l'offerta di un miliardo di euro per l'intero pacchetto, ma dopo ulteriori contatti nella notte sembra intenzionato a riaprire il tavolo per una quota di minoranza che potrebbe salire al 49%.
    I salmoni di Bee che risalgono la corrente
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Bisogna aspettare che Berlusconi muoia. I figli poi ci venderanno in 5 minuti.
    Anche io la penso così. Finchè Silvio rimane in vita bisognerà soffrire.

E' lì che gira l'affare...51-49 o 49-51
    Per me, si chiude.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Io dico che alla fine sarà 51%. Sono troppo ottimista? Sicuramente, ma vedremo.

Bomba da longoni, accordo trovato, news su twitter, non so come postarla, fate voi

Silvio, ti farò un'offerta che non potrai rifiutare

Longoni (Telelombardia):

"Mi dicono che Berlusconi avrebbe trovato accordo con Bee per cessione di quote vicine al 50% #milan"

Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Longoni (Telelombardia):

"Mi dicono che Berlusconi avrebbe trovato accordo con Bee per cessione di quote vicine al 50% #milan"
    Anche Biasin sostiene che ci sarebbe accordo Bee-Berlusconi per una buona fetta. Ancora non si sa se minoranza o maggioranza.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Pagina 17 di 45 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.