Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Member
    Ruttosport, giornalismo bieco. Nessuno sa niente di niente, e stanno impazzendo...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Tuttosport: sono tornate le nubi sull'affare più chiacchierato dell'ultimo anno. Non sono mancati momenti in cui si è respirata un'aria molto tesa. In sostanza, il preliminare firmato ad agosto 2015 oggi è carta straccia perché la cordata di Bee è cambiata ed i nuovi investitori hanno voluto ridiscutere ogni punto del pretendere accordo. Inoltre hanno voluto che venissero messe per iscritto le competenze della nuova dirigenza, così come si è discusso dei tempi e modalità della quotazione in borsa del Milan, nonché del ruolo del broker nella futura società e soprattutto della caparra richiesta da Fininvest a Bee.
    In pratica, come detto, sono stati rimessi in discussione tutti i punti cardine della vicenda. Ed è per questo che in queste ore gli studi legali stanno lavorando freneticamente per formalizzare un nuovo, l'ennesimo, accordo.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Il Milan è una fede L'avatar di Il Rosso e il Nero
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Tuttosport continua a sparare veri e propri siluri contro il Milan. Il quotidiano torinese, in edicola oggi, in prima pagina titola:"Mr Bee e mercato, questo Milan è una farsa. Adriano torna dalla Cina. Diego Lopez, niente Turchia".

Seguiranno i dettagli
    Anche l'orologio rotto due volte al giorno ha ragione

Member L'avatar di Fedeshi
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Tuttosport: sono tornate le nubi sull'affare più chiacchierato dell'ultimo anno. Non sono mancati momenti in cui si è respirata un'aria molto tesa. In sostanza, il preliminare firmato ad agosto 2015 oggi è carta straccia perché la cordata di Bee è cambiata ed i nuovi investitori hanno voluto ridiscutere ogni punto del pretendere accordo. Inoltre hanno voluto che venissero messe per iscritto le competenze della nuova dirigenza, così come si è discusso dei tempi e modalità della quotazione in borsa del Milan, nonché del ruolo del broker nella futura società e soprattutto della caparra richiesta da Fininvest a Bee.
    In pratica, come detto, sono stati rimessi in discussione tutti i punti cardine della vicenda. Ed è per questo che in queste ore gli studi legali stanno lavorando freneticamente per formalizzare un nuovo, l'ennesimo, accordo.
    Scusate,ma dove sta la notizia negativa? Se tutto quello scritto qui sopra fosse vero significa che gli investitori interessati vogliono venir qui a comandare e non a farsi prendere per il naso da quei due buffoni li,magari fosse vero!
    P.S
    Da notare,come il titolo dell'articolo ed il suo contenuto differiscano totalmente.

kolao95
    Ospite
    Che circo..

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da Fedeshi Visualizza Messaggio
    Scusate,ma dove sta la notizia negativa? Se tutto quello scritto qui sopra fosse vero significa che gli investitori interessati vogliono venir qui a comandare e non a farsi prendere per il naso da quei due buffoni li,magari fosse vero!
    P.S
    Da notare,come il titolo dell'articolo ed il suo contenuto differiscano totalmente.
    La notizia negativa è che abbiamo perso un'anno dietro ad un cialtrone che è venuto a trattare per una società con dietro di se la famosa cassa di banane. Quindi ora, ammesso che sian vere le informazioni raccolte da Tuttosport, va rifatto tutto da capo perchè giustamente chi mette realmente i soldi, non vuol fare beneficenza senza contare nulla.
    Ergo se si prendono mesi per stipulare nuovi accordi, pure il prox anno è già andato a donnine di malaffare...
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Junior Member
    P.S
    Ma infatti, anche io l'ho intesa così. Sapevamo che un investitore (Doyen?) era uscito, ora con nuovi investitori sono cambiate le carte in tavola. Che poi, una formalizzazione delle competenze della nuova dirigenza sarebbe auspicabile, perché chi metterà i soldi, prima di farlo, vorrà capire quanto conterà. O sarebbe meglio dare carta bianca all'attuale dirigenza, con in più altri soldi da sperperare? Io la vedo così

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Tuttosport continua a sparare veri e propri siluri contro il Milan. Il quotidiano torinese, in edicola oggi, in prima pagina titola:"Mr Bee e mercato, questo Milan è una farsa. Adriano torna dalla Cina. Diego Lopez, niente Turchia".

Seguiranno i dettagli
    Ho sempre criticato il giornale spesso e volentieri ma a sto giro la penso esattamente come loro, a me sembra tutta una trollata da quest'estate difatti non ci credo più mi sembra tutto un bluff.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Member L'avatar di malos

Seguiranno i dettagli
    Mi tocca dare ragione a questa carta straccia di giornale. Ecco dove siamo arrivati.

Bannato
    P.S
    Citazione Originariamente Scritto da beleno Visualizza Messaggio
    Ma infatti, anche io l'ho intesa così. Sapevamo che un investitore (Doyen?) era uscito, ora con nuovi investitori sono cambiate le carte in tavola. Che poi, una formalizzazione delle competenze della nuova dirigenza sarebbe auspicabile, perché chi metterà i soldi, prima di farlo, vorrà capire quanto conterà. O sarebbe meglio dare carta bianca all'attuale dirigenza, con in più altri soldi da sperperare? Io la vedo così
    Concordo con tutti e due,
    se la notizia fosse vera parrebbe che forse si siano trovati degli investitori seri che pretendono garanzie serie.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.