Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Notizia dell'ultima da Sky. Mister Bee e Paolo Maldini (che potrebbe entrare nell'organigramma del nuovo Milan) sono a pranzo insieme. Ora.

Seguiranno aggiornamenti
    Magari deve entrare in società speriamo vai Mr Bee .

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Lo voglio come DT, figura che collega campo e società. Ogni giorno sul campo e la domenica in panchina, a vivere spogliatoio e tutto quanto. Questo voglio faccia Paolino.
    .

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Lo voglio come DT, figura che collega campo e società. Ogni giorno sul campo e la domenica in panchina, a vivere spogliatoio e tutto quanto. Questo voglio faccia Paolino.

serve da tempo uno così, da quando abbiamo perso tutti i leader carismatici dei bei tempi.
    paolo incarna il milanismo.

Member L'avatar di malos
    Secondo Tuttosport Paolo Maldini non farebbe parte del progetto di Mr. Bee visto che Galliani e Barbara resterebbero ai loro posti.
    Inoltre, sempre il quotidiano torinese, riporta che ieri si sarebbero incrociati al ristorante ma non si sarebbero neanche salutati.

Member L'avatar di Brain84
    Citazione Originariamente Scritto da malos Visualizza Messaggio
    Secondo Tuttosport Paolo Maldini non farebbe parte del progetto di Mr. Bee visto che Galliani e Barbara resterebbero ai loro posti.
    Inoltre, sempre il quotidiano torinese, riporta che ieri si sarebbero incrociati al ristorante ma non si sarebbero neanche salutati.

Questi saranno i giorni delle illazioni. Io aspetterei ulteriori sviluppi ufficiali
    www.uaitstudio.it

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da malos Visualizza Messaggio

Io penso che Mr bee lo voglia Maldini ma con Galliani ancora li la vedo dura.

Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Anche secondo me. Non c'è Maldini con Galliani e viceversa!

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Si, però c'è da dire che professionalmente Maldini e Galliani non c'entrano nulla, Paolo non ha certamente la capacità di fare l'AD, quindi cacciando Galliani devono trovare prima un nuovo amministratore delegato.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ma guarda un po' che coincidenza...
    Com'è piccolo il mondo
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Si, però c'è da dire che professionalmente Maldini e Galliani non c'entrano nulla, Paolo non ha certamente la capacità di fare l'AD, quindi cacciando Galliani devono trovare prima un nuovo amministratore delegato.
    Questo è vero ma il Gallo si crede anche un ds e un dt oltre che ad quindi sarebbero in conflitto e anche molto!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.