Mr Bee è appena arrivato a Milano. Tutti gli aggiornamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Io vorrei sapere quale sarebbe il vantaggio per Berlusconi di tenersi il 40 %.
Dovrebbe partecipare alle spese senza decidere... gia ora non ha voglia di spendere ed e lui che decide.

Secondo me se compra "solo" il 60% non ci possiamo aspettare una campagna acquisti degna di quella che sognavamo fino a ieri.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,187
Reaction score
11,665
Ricordate la parole di Maroni? A giugno sapremo tutto. Il Milan entro giugno sarà venduto, c'è da capire come e a chi.

Chiunque lo compri in ogni caso farà mercato, stanno acquistando una società alla deriva, con i tifosi arrivati al limite della sopportazione. Nessuna nuova proprietà può permettersi di arrivare senza fare un mercato con il botto imho.
Lotito quando è arrivato alla Lazio si è trovato di fronte una tifoseria arrabbiata con Cragnotti, eppure non ha fatto mai un mercato decente. Credete che un broker sia interessato a rendere il Milan una superpotenza? Bisogna capire chi c'è dietro questo Bee, se ci sono persone che hanno davvero a cuore delle sorti del Milan.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,505
Quello che non capisco è che Berlusconi aveva detto di aver venduto il Milan. Era stato detto qualche mese fa. Ora questi sorpassi Lee/Bee e concorrenza mi puzzano.

Speriamo di chiudere alla svelta. Non me ne frega chi.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Lotito quando è arrivato alla Lazio si è trovato di fronte una tifoseria arrabbiata con Cragnotti, eppure non ha fatto mai un mercato decente. Credete che un broker sia interessato a rendere il Milan una superpotenza? Bisogna capire chi c'è dietro questo Bee, se ci sono persone che hanno davvero a cuore delle sorti del Milan.

Non credo abbia molto senso fare paragoni tra Milan e Lazio. Se il Milan si sta vendendo a certe cifre e a imprenditori asiatici è perché il Milan ha una storia, dei trionfi, un brand a cui sono affezionati milioni di persone nel mondo. Parliamo di realtà differenti. E' come confrontare la Coca Cola e l'acqua Panna.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Quello che non capisco è che Berlusconi aveva detto di aver venduto il Milan. Era stato detto qualche mese fa. Ora questi sorpassi Lee/Bee e concorrenza mi puzzano.

Speriamo di chiudere alla svelta. Non me ne frega chi.

Io credo il Milan sia venduto. Nessun sorpasso, non stiamo parlando di calciatori, certe acquisizioni non avvengono da un giorno all'altro.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io vorrei sapere quale sarebbe il vantaggio per Berlusconi di tenersi il 40 %.
Dovrebbe partecipare alle spese senza decidere... gia ora non ha voglia di spendere ed e lui che decide.

Secondo me se compra "solo" il 60% non ci possiamo aspettare una campagna acquisti degna di quella che sognavamo fino a ieri.

Avrebbe una sorta di garanzia per la figlia imho.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Ricordate la parole di Maroni? A giugno sapremo tutto. Il Milan entro giugno sarà venduto, c'è da capire come e a chi.

Chiunque lo compri in ogni caso farà mercato, stanno acquistando una società alla deriva, con i tifosi arrivati al limite della sopportazione. Nessuna nuova proprietà può permettersi di arrivare senza fare un mercato con il botto imho.


Come faceva Maroni a sapere che a giugno si sarebbe saputo tutto?
Nessuno ha stabilito che il Milan va venduto entro giugno. Il Milan viene venduto (e non svenduto) se ci sono degli acquirenti.
Perchè Maroni abbia detto "aspettate giugno", significa che c'è già qualcosa di certo e che l'ufficialità sarà data per quel mese.

Proprio pochi giorni fa, è cominciata stranamente a circolare la data del 5 giugno, corrispondente esattamente alle dichiarazioni di Maroni

In pratica, il Milan non sarà venduto per giugno.
E' già stato venduto, e a giugno ci sarà l'ufficializzazione.

Vedremo dove si incastra Bee in tutto questo.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Come faceva Maroni a sapere che a giugno si sarebbe saputo tutto?
Nessuno ha stabilito che il Milan va venduto entro giugno. Il Milan viene venduto (e non svenduto) se ci sono degli acquirenti.
Perchè Maroni abbia detto "aspettate giugno", significa che c'è già qualcosa di certo e che l'ufficialità sarà data per quel mese.

Proprio pochi giorni fa, è cominciata stranamente a circolare la data del 5 giugno, corrispondente esattamente alle dichiarazioni di Maroni

In pratica, il Milan non sarà venduto per giugno.
E' già stato venduto, e a giugno ci sarà l'ufficializzazione.

Vedremo dove si incastra Bee in tutto questo.

Sono d'accordo. Una società come il Milan non la si vende all'ultimo minuto. Soprattutto non accade quasi mai che ci sia un'asta per la vendita, difatti io penso che in realtà non esistano due contender e che un giorno capiremo il ruolo di Mr. Bee in tutto questo.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Lotito quando è arrivato alla Lazio si è trovato di fronte una tifoseria arrabbiata con Cragnotti, eppure non ha fatto mai un mercato decente. Credete che un broker sia interessato a rendere il Milan una superpotenza? Bisogna capire chi c'è dietro questo Bee, se ci sono persone che hanno davvero a cuore delle sorti del Milan.

tu speculi sull inter,parma o lazio ma non su un miliardo di euro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>