Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 25 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 241

Senior Member L'avatar di Djici
    Io vorrei sapere quale sarebbe il vantaggio per Berlusconi di tenersi il 40 %.
    Dovrebbe partecipare alle spese senza decidere... gia ora non ha voglia di spendere ed e lui che decide.

Secondo me se compra "solo" il 60% non ci possiamo aspettare una campagna acquisti degna di quella che sognavamo fino a ieri.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Ricordate la parole di Maroni? A giugno sapremo tutto. Il Milan entro giugno sarà venduto, c'è da capire come e a chi.

Chiunque lo compri in ogni caso farà mercato, stanno acquistando una società alla deriva, con i tifosi arrivati al limite della sopportazione. Nessuna nuova proprietà può permettersi di arrivare senza fare un mercato con il botto imho.
    Lotito quando è arrivato alla Lazio si è trovato di fronte una tifoseria arrabbiata con Cragnotti, eppure non ha fatto mai un mercato decente. Credete che un broker sia interessato a rendere il Milan una superpotenza? Bisogna capire chi c'è dietro questo Bee, se ci sono persone che hanno davvero a cuore delle sorti del Milan.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Quello che non capisco è che Berlusconi aveva detto di aver venduto il Milan. Era stato detto qualche mese fa. Ora questi sorpassi Lee/Bee e concorrenza mi puzzano.

Speriamo di chiudere alla svelta. Non me ne frega chi.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Lotito quando è arrivato alla Lazio si è trovato di fronte una tifoseria arrabbiata con Cragnotti, eppure non ha fatto mai un mercato decente. Credete che un broker sia interessato a rendere il Milan una superpotenza? Bisogna capire chi c'è dietro questo Bee, se ci sono persone che hanno davvero a cuore delle sorti del Milan.
    Non credo abbia molto senso fare paragoni tra Milan e Lazio. Se il Milan si sta vendendo a certe cifre e a imprenditori asiatici è perché il Milan ha una storia, dei trionfi, un brand a cui sono affezionati milioni di persone nel mondo. Parliamo di realtà differenti. E' come confrontare la Coca Cola e l'acqua Panna.

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Quello che non capisco è che Berlusconi aveva detto di aver venduto il Milan. Era stato detto qualche mese fa. Ora questi sorpassi Lee/Bee e concorrenza mi puzzano.

Speriamo di chiudere alla svelta. Non me ne frega chi.
    Io credo il Milan sia venduto. Nessun sorpasso, non stiamo parlando di calciatori, certe acquisizioni non avvengono da un giorno all'altro.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Io vorrei sapere quale sarebbe il vantaggio per Berlusconi di tenersi il 40 %.
    Dovrebbe partecipare alle spese senza decidere... gia ora non ha voglia di spendere ed e lui che decide.

Secondo me se compra "solo" il 60% non ci possiamo aspettare una campagna acquisti degna di quella che sognavamo fino a ieri.
    Avrebbe una sorta di garanzia per la figlia imho.

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da ralf Visualizza Messaggio
    La Gazzetta: Mr Bee incontrerà domani Berlusconi e vuole chiudere per il 60% del club

.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Ricordate la parole di Maroni? A giugno sapremo tutto. Il Milan entro giugno sarà venduto, c'è da capire come e a chi.

Chiunque lo compri in ogni caso farà mercato, stanno acquistando una società alla deriva, con i tifosi arrivati al limite della sopportazione. Nessuna nuova proprietà può permettersi di arrivare senza fare un mercato con il botto imho.

Come faceva Maroni a sapere che a giugno si sarebbe saputo tutto?
    Nessuno ha stabilito che il Milan va venduto entro giugno. Il Milan viene venduto (e non svenduto) se ci sono degli acquirenti.
    Perchè Maroni abbia detto "aspettate giugno", significa che c'è già qualcosa di certo e che l'ufficialità sarà data per quel mese.

Proprio pochi giorni fa, è cominciata stranamente a circolare la data del 5 giugno, corrispondente esattamente alle dichiarazioni di Maroni

In pratica, il Milan non sarà venduto per giugno.
    E' già stato venduto, e a giugno ci sarà l'ufficializzazione.

Vedremo dove si incastra Bee in tutto questo.

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Come faceva Maroni a sapere che a giugno si sarebbe saputo tutto?
    Nessuno ha stabilito che il Milan va venduto entro giugno. Il Milan viene venduto (e non svenduto) se ci sono degli acquirenti.
    Perchè Maroni abbia detto "aspettate giugno", significa che c'è già qualcosa di certo e che l'ufficialità sarà data per quel mese.

Proprio pochi giorni fa, è cominciata stranamente a circolare la data del 5 giugno, corrispondente esattamente alle dichiarazioni di Maroni

In pratica, il Milan non sarà venduto per giugno.
    E' già stato venduto, e a giugno ci sarà l'ufficializzazione.

Vedremo dove si incastra Bee in tutto questo.
    Sono d'accordo. Una società come il Milan non la si vende all'ultimo minuto. Soprattutto non accade quasi mai che ci sia un'asta per la vendita, difatti io penso che in realtà non esistano due contender e che un giorno capiremo il ruolo di Mr. Bee in tutto questo.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    tu speculi sull inter,parma o lazio ma non su un miliardo di euro.

Pagina 4 di 25 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.