Mr Bee è appena arrivato a Milano. Tutti gli aggiornamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,366
Per il momento, nessuna notizia di Alciato su Sky. Aspettiamo.
 

URABALO

Member
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
216
Reaction score
18
Io non credo a Mr Bee perché non penso che una società ambita come la nostra possa finire nelle mani di un personaggio così misterioso.
Che sogni di prendersi il Milan non ci sono dubbi,che voglia farsi nel frattempo anche un po' di pubblicità anche qui pochi dubbi.
Il suo modo di porsi in questa trattativa è stato diciamo abbastanza atipico,già ai primi rumors usciti su di lui parlava già come fosse il nuovo proprietario.
E' il Personaggio di questa telenovela che in molti appunto cavalcano,ma non sarà il vincitore.

Il Milan in tutti questi anni è stato accostato a sceicchi,russi,ora appunto i cinesi con l'appoggio del governo stesso,figuriamoci se un Mr Bee qualsiasi possa farla franca quando un simile club notizie reali o meno viene da anni non a caso accostato a certi colossi.
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
ho visto il video del servizio di sky di oggi pomeriggio.
dalle immagini Bee sembra un manichino messo davanti le telecamere che si presta per le foto.

c'è un momento in cui, seduto ad una scrivania, iphone in una mano e cornetta del telefono nell'altra che fa finta di telefonare.

sono perplesso, ma spero si risolva presto.
[MENTION=291]Dapone[/MENTION], post modificato. Al prossimo link esterno inserito, ban

sorry non sapevo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,366
Alciato su Mr Bee a Sky. Ecco le sue novità:"Mercoledì Mr Bee incontrerà Silvio Berlusconi ad Arcore. Il thailandese non sarà allo stadio. Le parti si vedranno. E solo se Berlusconi dirà di no, si farà avanti la cordata cinese. Se riuscirà a comprare il Milan Mr Bee si appoggerà ad una banca di Abu Dhabi, l'Ads Security, e ad una banca di Hong Kong".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>