Mr Bee è appena arrivato a Milano. Tutti gli aggiornamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Renegade

Guest
Non posso mettermi a leggere tutte le pagine che avete scritto, però dai pochi aggiornamenti che ho seguito:

Alciato ha parlato di Selfie fatti da Mr.Bee insieme a Berlusconi, resi però privati e non pubblici. E la cosa mi fa ridere, perché fino a prova contraria i selfie fatti ci sono e son quelli coi cinesi. Quindi si sta parlando del nulla.

Quanto a Mr.Bee in Italia, ormai è documentato. Sinceramente non mi aspettavo venisse veramente. A questo punto qualcosa sta accadendo davvero. Ma cosa?

In attesa, forza Cina.
 
J

just

Guest
Io non ci credo che TL indovina tutto e Sky abbocca alla sola del secolo dai, è inverosimile

Non è stato chiuso nulla per cui finché non si firma non puoi scartare nessuna proposta.Come al solito Berlusconi chiacchiera.... Vuole dire che tra le due proposte fattegli lui preferisce quella dei cinesi.Se Mr bee rilancia vedi come cambiano le cose.....

Il discorso ovvio e' che Mr bee non conosce la proposta dei cinesi...d' altro canto le due diligence sono due e ci sono procedure da rispettare . Ripeto Berlusconi chiacchiera troppo


Ps: non so se ha esagerato ma ravezzani ha detto " non si tratta del solito sceicco o oligarca russo".....vabbè che si tratta della Cina ma non è che ha calcato un po l'amore mano?
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Anche per me è strano ma è l'unica ipotesi realistica secondo me. Oppure potrebbe essere in buona fede, ma mi pare strano che non si sia accorto che ci sono i cinesi a trattare con Berlusconi.
Io vorrei credere che lui stia coi cinesi ma possibile che Alciato non lo sappia? Mah.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io vorrei credere che lui stia coi cinesi ma possibile che Alciato non lo sappia? Mah.

Oltre a non saperlo Alciato non lo sa nessun altro giornalista interessato. Ormai è da escludere.

Forse può essere interessato alla fetta che i cinesi ancora non si prendono (quel 30% rimanente).
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,254
Reaction score
27,467
Questo è il topic su Mr Bee. Le notizie sulla cordata cinese riportatele nell'altro.

Altri post non in linea con quanto scritto verranno cancellati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>