Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 132122232425 UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 241

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Ma perché è venuto qui in Italia e non in un altro paese? Perché finge di voler comprare il Milan e non un'altra società? No, mi puzza, non avrebbe alcun senso.
    mica finge
    ordine ha ammesso la diligence di bee

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di ralf
    Citazione Originariamente Scritto da Il Giovine 77 Visualizza Messaggio
    ma sta notizia incredibile di Alciato quando arriva?
    Ordine diceva prima di mezzanotte per anticipare la Repubblica domani...

Renegade
    Ospite
    Non posso mettermi a leggere tutte le pagine che avete scritto, però dai pochi aggiornamenti che ho seguito:

Alciato ha parlato di Selfie fatti da Mr.Bee insieme a Berlusconi, resi però privati e non pubblici. E la cosa mi fa ridere, perché fino a prova contraria i selfie fatti ci sono e son quelli coi cinesi. Quindi si sta parlando del nulla.

Quanto a Mr.Bee in Italia, ormai è documentato. Sinceramente non mi aspettavo venisse veramente. A questo punto qualcosa sta accadendo davvero. Ma cosa?

In attesa, forza Cina.

just
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Io non ci credo che TL indovina tutto e Sky abbocca alla sola del secolo dai, è inverosimile
    Non è stato chiuso nulla per cui finché non si firma non puoi scartare nessuna proposta.Come al solito Berlusconi chiacchiera.... Vuole dire che tra le due proposte fattegli lui preferisce quella dei cinesi.Se Mr bee rilancia vedi come cambiano le cose.....

Il discorso ovvio e' che Mr bee non conosce la proposta dei cinesi...d' altro canto le due diligence sono due e ci sono procedure da rispettare . Ripeto Berlusconi chiacchiera troppo

Ps: non so se ha esagerato ma ravezzani ha detto " non si tratta del solito sceicco o oligarca russo".....vabbè che si tratta della Cina ma non è che ha calcato un po l'amore mano?

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Anche per me è strano ma è l'unica ipotesi realistica secondo me. Oppure potrebbe essere in buona fede, ma mi pare strano che non si sia accorto che ci sono i cinesi a trattare con Berlusconi.
    Io vorrei credere che lui stia coi cinesi ma possibile che Alciato non lo sappia? Mah.

Citazione Originariamente Scritto da ralf Visualizza Messaggio
    Ordine diceva prima di mezzanotte per anticipare la Repubblica domani...
    mh, ha ancora 40 min per stupirci. Chissà che cosa epocale ci dovrà mai comunicare!

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da markjordan Visualizza Messaggio
    mica finge
    ordine ha ammesso la diligence di bee
    Mah, io escludo aste tra diligence, perché se Berlusconi ha davvero intenzione di vendere da tot tempo a questa parte, allora il Milan è già venduto. Questi non sono affari che si sbrigano in un mesetto o due.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Io vorrei credere che lui stia coi cinesi ma possibile che Alciato non lo sappia? Mah.
    Oltre a non saperlo Alciato non lo sa nessun altro giornalista interessato. Ormai è da escludere.

Forse può essere interessato alla fetta che i cinesi ancora non si prendono (quel 30% rimanente).

Mah, io escludo aste tra diligence, perché se Berlusconi ha davvero intenzione di vendere da tot tempo a questa parte, allora il Milan è già venduto. Questi non sono affari che si sbrigano in un mesetto o due.
    si ipotizza
    ma quello lo penso da tempo(gia' venduto)

Amministratore L'avatar di Admin
    Questo è il topic su Mr Bee. Le notizie sulla cordata cinese riportatele nell'altro.

Altri post non in linea con quanto scritto verranno cancellati.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 132122232425 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.