Mr Bee è appena arrivato a Milano. Tutti gli aggiornamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,324
Reaction score
6,720
Vendere a gente sbagliata é ancora peggio che rimanere così , staremo a vedere cosa succederà , sarà il campo è la storia a dirlo .

Immaginate un secondo il Milan che passa a Bee-Doyen... e magari i cinesi che vanno a prendere non so, la Juve per esempio.
Sarebbe DRAMMATICO.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,371
Reaction score
1,698
Io voglio vedere il progetto sportivo della nuova proprietà. Fino a quel momento posso solo sperare in meglio.
 
R

Renegade

Guest
Operazioni simili non le concludi all'ultimo secondo. Se il Milan è in vendita, è stato venduto da mesi e si deve solo rendere pubblica la notizia. Altrimenti non è mai stato in vendita. Poi ripeto, troppa mediaticità da parte di Mr.Bee. E quando ci sono MILIARDI in ballo vige sempre silenzio.

Continuo a sperare in Mr.Lee e nei cinesi poiché Bee e la Doyen significherebbe sprofondare oltre il fosso. Ah, altra cosa; qualora tutte queste notizie su Bee fossero vere, significherebbe che Berlusconi cede solo la minoranza. Quindi tutta fuffa che non servirà a niente.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Bene. In un modo o nell'altro, serviva una bella accelerata.

Adesso vediamo cosa succede.

Da come si sono sbilanciati con conferme più o meno dirette Marina, Jaap Kalma, Inzaghi, Suma, direi che siamo vicini alla conclusione. Per me non ci vorrà molto per saperne di più e credo sia pressoché tutto fatto.

Come riportato da Sky, poco fa, Mr Bee Taechaubol è appena arrivato a Milano. Il thailandese, dunque, sembra fare davvero sul serio per l'acquisto del Milan.

Ci saranno sviluppo tra stasera e domani.

Seguiranno aggiornamenti e notizie.
 
J

just

Guest
Concordo che non si chiudera domani ma pensare che siamo solo ai preliminari è una cosa da Franco ordine.Ora io non so chi ci sia dietro Mr bee ma certo su di lui sono state scritte tante di quelle castronerie che oggi ne sappiamo meno di ieri.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Basta signori non ne posso ufficialmente più ... Che ci compri chi vuole .. Non possiamo più rimanere in questa situazione di strazio ... A questo punto vado all in ... O la va e la spacca ...
 
I

Iblahimovic

Guest
ordine ha detto che ci vuole tempo. inutile stuprarsi da soli ad ogni spiffero di vento
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,810
Reaction score
595
Quanto tempo ci vuole? Io posso reggiere massimo fino a Giugno, poi basta con questi teatri, prima i dubbi del nano, poi i rinvi di Aprile a Maggio, ogni giorno esce una notizia diversa!
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
La Gazzetta: Mr Bee incontrerà domani Berlusconi e vuole chiudere per il 60% del club
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,692
Reaction score
5,489
La Gazzetta: Mr Bee incontrerà domani Berlusconi e vuole chiudere per il 60% del club

bee2-U202182049561vaD-U110589981878YxF-350x467@Gazzetta-Web_zoom.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>