Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 16 di 25 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 241

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Alessandro Alciato:"Nella serata di oggi 27 Aprile ci potrebbero esserci informazioni importantissime sul futuro del Milan. Il puzzle potrebbe essere completo".

Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Alciato ha anche aggiunto che è unico socio e non rappresenta una cordata!!
    C'e', da solo spenderebbe 750 milioni per l'acquisto della societa' (secondo i dati riportati in questo periodo) piu' le spese, grosse aggiungo io, che dovrebbe fare per rafforzare la squadra? Bah, con questi presupposti Bee non mi convince per niente

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

non so più cosa pensare.
    mi è venuto in mente che potrebbe essere interessato al 20% di Berlusconi.
    fuffa?

Citazione Originariamente Scritto da Dany20 Visualizza Messaggio
    Ci siamo quasi. Sicuramente entro questa settimana ci sarà la svolta.

Alessandro Alciato:"Nella serata di oggi 27 Aprile ci potrebbero esserci informazioni importantissime sul futuro del Milan. Il puzzle potrebbe essere completo".

Daje, massimo rispetto per Bee che sta dimostrando di volerci a tutti i costi! Molto curioso di sapere chi ha alle spalle.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi

E i cinesi? Vorrei chiarezza.

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio

Daje, massimo rispetto per Bee che sta dimostrando di volerci a tutti i costi! Molto curioso di sapere chi ha alle spalle.
    Come hanno riportato precedentemente, Alciato ha dichiarato che Bee non ha nessuna cordata dietro ma agisca per conto suo. A queste condizioni non mi convince molto.

just
    Ospite
    Non penso alciato sia uno sparapalle ma sentire con le mie orecchie dire che Mr bee per adesso compra da solo il Milan mi sembra più cosa da ruiu ordine o fedele!

Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Come hanno riportato precedentemente, Alciato ha dichiarato che Bee non ha nessuna cordata dietro ma agisca per conto suo. A queste condizioni non mi convince molto.
    Aspettiamo Notizie ufficiali, Trovo Difficile che Bee ci acquisti da solo.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Member L'avatar di Fedeshi

Voglio sapere dove li trova i soldi se c'è una cordata dietro o se compra da solo (come poi?) poi potremo dare tutti dei giudizi definitivi.
    #comprateilmilan

la squadra della città è come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. è sempre stata lì! La squadra del cuore invece è la donna della tua vita!

MilanMeaLvx

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    DA SKY : Dopo le ore 23.30 Alciato dirà perché per lui la trattativa è in dirittura di arrivo e ha detto che Bee non è assolutamente un " povero " o un truffatore come qualcuno ha cercato di far credere
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Member L'avatar di folletto
    Ci sto capendo poco, mi auguro solo che il Milan vada in mano a gente seria

Pagina 16 di 25 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.