Mr Bee è appena arrivato a Milano. Tutti gli aggiornamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,412
Reaction score
554
A me Mr Bee convince sempre di più. Non capisco tutta la negatività di molti qui sul forum, le premesse sono ottime!
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Nell'attesa di essere ricevuto ad Arcore, Bee fa il turista in pieno centro a Milano.

Cattura.jpg
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,715
Reaction score
554
Nell'attesa di essere ricevuto ad Arcore, Bee fa il turista in pieno centro a Milano.

Cattura.jpg
Io mi chiedo una cosa..se mister bee ha collaborato col governo cinese per quanto riguarda la riforma calcio in cina con tanto di foto e dichiarazioni vi sembra possibile che lo stesso si metta contro una cordata cinese che ha l appoggio del governo? Io non credo che nessuno a parte un grandissimo sprovveduto lo farebbe. E questo mister bee mi sembra tutto tranne che uno sprovveduto. Continuo a pensare che il thai sia collaboratore e specchietto per le allodole a servizio della cordata at the same time.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Secondo Pellegatti l'incontro tra Mr Bee e Berlusconi avverrà domani e non oggi
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Di sicuro Berlusconi ci vende a chi offre di più.

...a chi offre di più e a chi offre a lui, futuro socio di minoranza, uno scenario di crescita del fatturato a tre-cinque anni che gli consenta di valorizzare la propria quota, e magari di venderla al meglio in futuro. Sotto questo punto di vista l'offerta del consorzio cinese, con il progetto di sviluppo del marchio commerciale del Milan nell'immenso mercato interno, è impareggiabile.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Nell'attesa di essere ricevuto ad Arcore, Bee fa il turista in pieno centro a Milano.

Cattura.jpg

Secondo Sportmediaset l'incontro tra Bee e Berlusconi non avverrà oggi. Nella giornata odierna, dunque, il broker thailandese dovrebbe soltanto dedicarsi allo shopping e visitare la città. Il termine ultimo per presentare l'offerta è giovedì 30 aprile, giorno in cui scadrà il preliminare firmato mesi fa.
 
Ultima modifica:

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
pellegatti dice che rimarrà qui fino a giovedì, è capace che lo vediamo allo stadio col genoa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>