Mr Bee! Come cambia il Milan?

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Salve a tutti amici rossoneri. Finalmente un nuovo socio. Cosa cambierà nella nostra società e a livello di mercato,dirigenza e obiettivi? Sbizzarritevi
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
A livello societario non cambierà nulla, almeno per ora, poi spero si faccia mercato per la prima volta dopo tanti anni e di conseguenza spero che l'obiettivo per la prossima stagione sia la Champions League, bisogna rialzare la testa il prima possibile.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,220
Reaction score
27,432
La cosa fondamentale, più dei soldi, è che finalmente è arrivata una persona seria alla quale fare riferimento. Basta con i teatrini dei diavoli.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
una sola parola:programmazione.Quella che non c'è più stata dal lontano 2005(l'anno prima che scoppiasse calciopoli).

I soldi sono importanti,ma un progetto serio lo è ancor di più
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Se possibile accennate anche qualche nome per il mercato ed eventuali dirigenti che affiancheranno i nostri
 

Carlo

Junior Member
Registrato
3 Giugno 2015
Messaggi
266
Reaction score
1
La cosa fondamentale, più dei soldi, è che finalmente è arrivata una persona seria alla quale fare riferimento. Basta con i teatrini dei diavoli.
Lo penso anch'io. Però prima di dirlo così apertamente...... aspetterei 3 mesi.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
569
Se possibile accennate anche qualche nome per il mercato ed eventuali dirigenti che affiancheranno i nostri
Ibrahimovic, Hummels, Kondogbia e siamo competitivi. Per la dirigenza Maldini e un uomo di di Mr. Bee che controlli la situazione da vicino(Dana?).
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
È probabile che il ruolo di Galliani venga ridimensionato, io tra un 1/2 anni lo vedo addetto ai rapporti con le istituzioni calcistiche: lega, FIFA, uefa ecc.
Prevedo anche un ingresso di un DS, gradito ad entrambi gli azionisti.
Inoltre credo che ci sarà l'ingresso di un addetto marketing esperto dei mercati del far east, figura cruciale nelle strategie di Bee-Rlusconi... da quello che si è letto nel comunicato di oggi mi pare di capire che le strategie commerciali nell'Asia abbiano un ruolo cruciale. Specie se si considera che lo sbocco naturale di queste iniziative commerciali sarà la quotazione in uno o più mercati asiatici (Hong-Kong in primis, ma senza escludere Tokyo, Pechino e Singapore)
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Io punto in Cannavaro dana e un ds alla sogliano. Per la squadra ibra kongdbia e benatia con romagnoli. Qualche giocatore di contorno e va bene così
 
Alto
head>