Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Non penso, dai.

Menez, Diego Lopez, Bonaventura, Van Ginkel, Poli (riserva), De Sciglio (quello vero), Destro, Antonelli, Mexes, Rami sono un'ottima base. Gli unici davvero salvabili.
    no dai.. non può includere Menez. Se vuoi una una squadra vincente menez deve starsene lontano dal campo..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    no dai.. non può includere Menez. Se vuoi una una squadra vincente menez deve starsene lontano dal campo..
    Io un menez con ibra non ce lo vedrei male....con un vero allenatore secondo me può rendere ancora di più.
    É un anarchico,un solista e chi più ne ha più ne metta ma senza le sue follie e la sua classe abbinata a quella di diego a quest ora saremo a giocarci la salvezza...

Comunque già sentire nelle parole di bee un"ci ORGANIZZIAMO" ho la lacrimuccia...

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da ed.vedder77 Visualizza Messaggio
    Io un menez con ibra non ce lo vedrei male....con un vero allenatore secondo me può rendere ancora di più.
    É un anarchico,un solista e chi più ne ha più ne metta ma senza le sue follie e la sua classe abbinata a quella di diego a quest ora saremo a giocarci la salvezza...

Comunque già sentire nele parole di bee "ci ORGANIZZIAMO" ho la lacrimuccia...
    nel "mio" milan, menez non esiste.
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Quella che hai messo e proprio il minimo.
    Ma tra un Cavani e un Ibra la differenza e ENORME anche se il primo e un fenomeno, non ti migliora la squadra come fa lo svedese.
    E per vincere dobbiamo pure guardare le RISERVE.
    La difesa centrale e lentissima... sopratutto se dobbiamo giocare molto piu avanti di ora.

Ma dai, mi andrebbe bene comunque... anzi, ci metterei subito la firma... anche se non credo che lo scudetto sarebbe nostro, in champions ci andiamo tranquillamente.
    Hai centrato il punto. Ecco perchè se non arrivano almeno i citati è uno scandalo.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da ed.vedder77 Visualizza Messaggio

Comunque già sentire nelle parole di bee un"ci ORGANIZZIAMO" ho la lacrimuccia...
    Tra l'altro Zlatan di Jeremy ha detto essere senza dubbio il giocatore più geniale e talentuoso di Francia, nutre grande stima per lui. Certo sarebbe un attacco estremamente anarchico, ma io due cosi li davanti li vedrei benissimo, basta costruirci una squadra dietro bello solida, che non vuol dire difensiva attenzione, solida significa forte.

Member L'avatar di ralf
    Per MN c'è un accordo con Mr Bee per il 30 % delle quote,che potrebbero diventare 51 se il Milan vincerà lo scudetto entro 3 anni

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Tra l'altro Zlatan di Jeremy ha detto essere senza dubbio il giocatore più geniale e talentuoso di Francia, nutre grande stima per lui. Certo sarebbe un attacco estremamente anarchico, ma io due cosi li davanti li vedrei benissimo, basta costruirci una squadra dietro bello solida, che non vuol dire difensiva attenzione, solida significa forte.
    Esatto....

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da ralf Visualizza Messaggio
    c'è un accordo con Mr Bee per il 30 % delle quote,che potrebbero diventare 51 se il Milan vincerà lo scudetto entro 3 anni
    E secondo TuttoMercatoWeb clausola in cui Berlusconi si riprende tutto in caso di figuracce...
    Mi chiedo sempre quali siano le garanzie date a bee, solo il 30% con l'obbligo di vincere lo scudetto? Quindi ha carta bianca sul mercato oppure è libero di inserire tutti i suoi uomini, altrimenti non è possibile metterlo alla prova come chiedono queste clausole.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    E secondo TuttoMercatoWeb clausola in cui Berlusconi si riprende tutto in caso di figuracce...
    Mi chiedo sempre quali siano le garanzie date a bee, solo il 30% con l'obbligo di vincere lo scudetto? Quindi ha carta bianca sul mercato oppure è libero di inserire tutti i suoi uomini, altrimenti non è possibile metterlo alla prova come chiedono queste clausole.
    Ma infatti spero che le clausole siano vere (anche se è un'utopia, sono robe completamente irrealistiche e senza senso).

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.