Mr Bee assicura: "Fase conclusivissima". Closing imminente?

HyenaSmith

Bannato
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
602
Reaction score
5
Io non mi fido fin quando non vedo un nuovo DS e i campioni comprati a suon di milioni. Perchè se compri il Milan e a Gennaio non fai mercato o ti affidi a Galliani che ha detto che arriva Boateng e siamo apposto così, non cambia nulla. A me Bee continua a convincere molto poco, uno che fino a una settimana fa era ancora in giro per il mondo a cercare possibili soci che mettessero contante. Siamo passati in un mese dal "mancano ancora investitori che garantiscano" al "si chiude a fine mese", mi puzza un pò la cosa.
 

Basileuon

Active member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
385
Reaction score
97
Se Galliani rimane al suo posto è tutto inutile, quest'anno ha buttato a mare la bellezza di 90 Milioni... Spero che Bee lo faccia fuori tempo zero.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Come riporta la Repubblica, dall'entourage di Mr Bee arriva una frase che lascia intendere che ormai la trattativa per l'acquisto del Milan è giunta alle ultime battute: "Siamo nella fase conclusivissima".
Dunque sembra davvero tutto fatto, con il tanto agognato closing che dovrebbe arrivare entro la fine di questo mese.

A Natale sarà fase conclusivissimissima
 
M

marionep

Guest
L'aggettivo usato conferma che "l'entourage" è dei loro. Il linguaggio è quello che ben conosciamo da decenni: "assolutissimamente", "siamo in strapoleposition", "impossibilissimo".
Che triste pantomima.
Risibile l'eccitazione di chi vorrebbe credere che questi non siano "dei loro": se anche fossero genuini investitori stranieri, quale sarebbe il cambiamento epocale per l'AC Milan? Sono andati a raccattare qualche milioncino qua e là in giro per l'Asia (prendendo per buona la pantomima, ovviamente) per il mero acquisto di quote societarie, per cui è totalmente da escludere una eventuale successiva iniezione di capitali per il rafforzamento della rosa. Rimarrebbe l'ipotesi di una gestione virtuosa del fatturato (che non sarebbe una cosa malvagia a preescindere, visto che fatturiamo ai livelli del Borussia Dortmund e più di Inter, Roma o Atletico Madrid), peccato però che il gestore sarebbe il tristanzuolo monzese, e quindi i soldini andrebbero sempre a finire nelle tasche sue e dei suoi amichetti (Preziosi, Sabatini, Berti, Lucci, Raiola, Riso).
Non c'è via di uscita, se non la famosa ed invocata livella di Totò.
 

Biss

New member
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
198
Reaction score
1
Ragazzi, c'é da dire anche che sono stati i giornali a metterci in testa tutte quelle scadenze con conseguenti rinvii.....e sappiamo bene che al giorno d'oggi i giornalisti siano più dei giornalai, titoloni a casaccio solo per vendere.....La società non si é mai sbilanciata a riguardo, non ha mai dato scadenze, c'é voluto il tempo che c'é voluto, io continuo a sperare che chiudano il prima possibile!
Che i soldi arrivino da nuovi investitori, partner commerciali o "qualcuno di loro" non me ne frega nulla, l'importante é che arrivino e che vengano spesi in modo mirato!
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,744
Reaction score
4,707
Ragazzi, c'é da dire anche che sono stati i giornali a metterci in testa tutte quelle scadenze con conseguenti rinvii.....e sappiamo bene che al giorno d'oggi i giornalisti siano più dei giornalai, titoloni a casaccio solo per vendere.....La società non si é mai sbilanciata a riguardo, non ha mai dato scadenze, c'é voluto il tempo che c'é voluto, io continuo a sperare che chiudano il prima possibile!
Che i soldi arrivino da nuovi investitori, partner commerciali o "qualcuno di loro" non me ne frega nulla, l'importante é che arrivino e che vengano spesi in modo mirato!


Non è vero, Berlusconi aveva dato delle date indicative. Purtroppo non ricordo con precisione, chiedi ad [MENTION=1]Admin[/MENTION], mi ricordo fu proprio lui a riportare le varie dichiarazioni del Berlusca. I giornali sono quel che sono, ma in questo caso c'entrano poco.
 

Jack28

Bannato
Registrato
3 Dicembre 2015
Messaggi
46
Reaction score
0
I giornali su questa cosa ci hanno ricamato parecchio ed è brutto che i tifosi ascoltino più i giornali che le parole dei diretti interessati che non hanno mai messo in discussione l'affare.
 
Alto
head>