Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 110

Discussione: Moviola Rossonera

  1. #1

    Moviola Rossonera

    continua da qua: http://milanworld.forumfree.it/?t=52278852

    e nel nuovo forum iniziamo la moviola per il nuovo campionato



    Milan-sampdoria 0-1

    MOVIOLA - Discreta la direzione di gara dell'arbitro Banti che preferisce condurre il match "all'inglese", sorvolando anche su alcuni interventi piuttosto duri da ambo le parti, a tutto vantaggio dello spettacolo e della continuità del gioco. Bravo nel primo tempo a non lasciarsi influenzare dalle proteste rossonere per un tocco di mano in area blucerchiata che i replay riveleranno poi essere assolutamente involontario.(http://www.goal.com/it/match/88042/m...mpdoria/report)

    MILAN-SAMP (arbitro Banti)
    Banti è la dimostrazione che le spiegazioni ripetute venerdì a Coverciano (dopo Sportilia) sui falli di mano (e aspettiamo i fuorigioco) erano affatto chiare, quasi quasi sbagliate tanto erano confuse. Cominciamo bene...
    PRIMO TEMPO - Eder si aggiusta il pallone visto che non sarebbe riuscito a controllarlo: è uno dei due casi che i vertici della Can hanno detto essere da giallo. Ma non c’è. Krsticic trattiene Boateng: giallo. Il Milan protesta per un presunto fallo di mano di Gastaldello: a parte che davanti a lui Costa svirgola, il pallone colpisce il gomito sinistro che è attaccato al corpo. Robinho-braccio per se stesso: ci risiamo, niente giallo. Gastaldello frena Robinho: ammonito.
    SECONDO TEMPO - Yepes di testa, Romero para, pallone sul palo e poi nettamente in campo, l’arbitro d’area Baracani è comunque ben piazzato. Altro giallo mancato per un fallo di mano per... se stesso: lo commette Boateng, non succede nulla neanche a lui. Costa su Boateng, ammonito il blucerchiato, come Tissone, Romero e Bonera.
    (http://www.corrieredellosport.it/cal...igore+ci+stava)

    - - - Aggiornato - - -

    eccovi anche la moviola per bologna-milan 1-3 di ieri

    MOVIOLA - Panchina del Bologna inferocita in occasione del rigore. Secondo i rossoblu il fallo era di Pazzini. Proteste bolognesi ancora per un fallo di mano di Boateng non sanzionato. Abbiati richiama l'attenzione di Tagliavento su suggerimento dell'arbitro di porta, ma il direttore di gara ignora il collega. Agliardi protesta sul secondo goal convinto di aver subito una carica.(http://www.goal.com/it/match/88047/bologna-vs-milan/report)

    potrebbero anche aggiungere che non c'è stata nessuna carica ma che agliardi ha fatto la presa saponetta o presa a dida,come ho coniato questo termine ve lo lascio indovinare ,

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Con ste due disposizioni della circolare 1 stanno facendo una confusione mostruosa, anche a livello degli organi tecnici nazionali inferiori... aspetto con ansia il raduno per vedere un po' che si combinerà. E' certo che ne vedremo delle belle.


    Il mio parere sulla gara di Ieri:
    Il calcio di rigore a favore del Milan non c'era: è Pazzini che trattiene il difensore del Bologna inizialmente. In questo caso però mi sento di assolvere l'Arbitro, perché vedendo l'azione in diretta (a velocità normale quindi) sembra nettamente il contrario. Oltretutto l'arbitro è posizionato dietro l'azione (correttamente in quella situazione) e non può avere una visuale chiarissima di ciò che avviene perché i "corpi" dei giocatori coprono le trattenute. Non può essere nemmeno aiutato molto dall'assistente d'area che è posizionato dall'altra parte. Netto e senza discussioni, invece, il rigore per il Bologna, Nocerino manca clamorosamente il pallone e prende Diamanti in pieno.
    Nel secondo tempo l'aa2 (che è mitico, troppo simpatico.. lo conosco, ) sbaglia (stranamente per lui) un posizionamento e quindi non vede un fg abbastanza facile.
    Male, anzi direi malissimo la gestione disciplinare della gara con Tagliavento che va ad ammonire a senso unico, ma soprattutto ammonisce giocatori per interventi che, in qualche caso, non erano neanche fallo (mi aspettavo almeno l'ammonizione del terzino sinistro del bologna). Mi aspetto prestazioni di ben altro livello da un fischietto di questa caratura.. 8.30

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da tamba84 Visualizza Messaggio

    MOVIOLA - Panchina del Bologna inferocita in occasione del rigore. Secondo i rossoblu il fallo era di Pazzini. Proteste bolognesi ancora per un fallo di mano di Boateng non sanzionato. Abbiati richiama l'attenzione di Tagliavento su suggerimento dell'arbitro di porta, ma il direttore di gara ignora il collega. Agliardi protesta sul secondo goal convinto di aver subito una carica.(http://www.goal.com/it/match/88047/bologna-vs-milan/report)
    Giusto per amor di precisione:
    ho già detto che il fallo sul rigore era effettivamente di pazzini. Boateng in quell'occasione non l'ha presa con il braccio ma con il petto, quindi tutto regolare. Non è vero che Tagliavento ha ignorato l'arbitro d'area, il gioco è ripreso con un calcio di punizione per il milan, quindi l'assistente di porta ha visto il fallo di mano. Nessuna carica sul secondo gol: Agliardi si è scontrato con un compagno.

  4. #3
    a me più che uno scontro è sembrata una papera clamorosa!

  5. #4
    Citazione Originariamente Scritto da tamba84 Visualizza Messaggio
    a me più che uno scontro è sembrata una papera clamorosa!
    Certo, solo che lui sosteneva di essere stato caricato, in realtà si tocca con un compagno... magari non c'entra niente, magari si è un po' "sbilanciato" a seguito di questo contatto. Di sicuro però non è fallo.

  6. #5
    Graxx
    Ospite
    rigore inesistente ok...però dopo ha fischiato ed ammonito solo noi...gli arbitri italiani sono ridicoli...

  7. #6
    Senior Member L'avatar di The Ripper
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,655
    Ricordo un fallo identico su Shevchenko non ricordo in che partita (l'ucraino non cadde nemmeno, alzò solo le braccia come per dire " e che c....!". Il telecronista disse "Fallo ineccepibile. Sheva era davanti e stava andando in porta. Il difensore l'ha trattenuto in modo da poter intervenire. Rigore sacrosanto". Ieri invece Carezza era contrario. Hanno iniziato a strattonarsi A VICENDA ma poi il difensore ha tirato giù Pazzini. Se non è rigore questo....
    p.s. in Barcellona - Milan fu dato al Barça un rigore identico su un corner, Caressa "Eeeeh ma in Europa ti puniscono. Siamo noi che dobbiamo adeguarci".

    Che buzzurri!

  8. #7
    Quindi quello di ieri è rigore? Iniziamo bene la stagione vedo, con la giusta obiettività

  9. #8
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    18,280
    La gazzetta scrive che il rigore non è generoso, ma INESISTENTE e lo scrive in PRIMA PAGINA, quindi evidentemente il rigore non c'è... potrei dire la mia, ma visto che è così lampante che non c'è (potevano sottolinearlo due o tre volte) allora non dico niente

  10. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    9
    non è vero che il rigore è inesistente, certo si poteva non dare però...

  11. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Qui
    Messaggi
    9,029
    Il rigore non c'era pero a velocita normale si poteva dare quel rigore...Cmq e' vero in barcellona-milan per una *******ta del genere e' stato dato un rigore simile,quindi chi si deve adeguare?Quali sono le regole comuni?Non e' possibile che quando capitano a noi episodi farevoli dobbiamo abbozzare e sorbire i sermoni dei vari caressa/bergomi e invece quando capitano agli altri...

Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.