Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 110

Discussione: Moviola Rossonera

  1. #51
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    21
    no? bo a me sembrava di si, me la riguarderò ancora!

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    18,228
    dicono tutti che è fallo quindi evidentemente è vero, ma visto in diretta sinceramente mi sembrava un fail clamoroso del difensore

  4. #53
    L'ho riguardato bene. Si è appoggiato, è vero, ma non ha spinto molto, secondo me. Era una carica che si poteva reggere, ma il difensore ha voluto fare il furbo, come capita spesso (e parlo anche dei giocatori del Milan), ma non gli è andata bene. Secondo me quindi non è fallo. "Il contatto c'è!" come dicono i giornalisti, è una scusa del caz.zo: il calcio è anche uno sport di contatto.

  5. #54
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869
    sono d'accordo, il difensore non ha fatto niente per stare in piedi, poi non tanto furbo cmq alla fine perche questo arbitro ha fischiato veramenta poco ha lasciato molto correre e lui ha pensato che avrebbe fischiato.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

    "È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

  6. #55
    moviola per la garda di coppa italia contro la reggina

    MOVIOLA - Buona la prova del direttore di gara Calvarese di Teramo e dei suoi due assistenti Meli-Chiocchi. Non ci sono grandi episodi da segnalare: giusto il fuorigioco in occasione del goal annullato alla Reggina e i tre cartellini gialli. L'unico errore, seppur millimetrico, è il 3 a 0 ad opera di Pazzini.(Milan-Reggina 3-0: Secondo tempo super - Goal.com)

    COPPA ITALIA MILAN REGGINA MOVIOLA – La redazione della Gazzetta dello Sport ha analizzato il match di Coppa Italia tra Milan e Reggina con la lente d’ingrandimento della moviola: giusta la decisione del direttore di gara Calvarese di annullare il gol di Bergamelli, in posizione di fuorigioco sulla punizione di Bombagi, come correttamente segnalato dall’assistente Meli. Anche il terzo gol del Milan era, però, da annullare, perché Pazzini sul suggerimento di Bojan era un passo avanti rispetto all’ultimo difensore avversario, Freddi. Regolare, invece, il secondo gol, perché Emanuelson “ruba” il pallone a Rizzo senza commettere fallo.(Coppa Italia, la moviola di Milan-Reggina *|*Calcio News 24)

  7. #56
    moviola per milan-pescara di ieri


    MILAN-PESCARA 4-1 — Giannoccaro di Lecce
    Tutto facile per l’arbitro che non sbaglia nulla, bravo anche l’assistente Viazzi che si fa trovare pronto nella prima azione della partita: non c’è fuorigioco di El Shaarawy, che poi serve a Nocerino (appena dietro la linea del pallone) l’assist dell’uno a zero(Roma, mancano due rigori:, falli su Totti e Balzaretti - La Gazzetta dello Sport)

  8. #57
    questa è l'ultima moviola del 2012, ci rivediamo nel 2013 buon natale buon anno e grazie per averci seguito

    ecco a voi la moviola per la disastorsa trasferta romana

    ROMA-MILAN 4-2 (arbitro Rocchi)
    Partita quasi perfetta per Rocchi, s*****ta (forse) solo dall’espulsione di Marquinhos (il fallo di mano c’è, ma il pallone - fosse passato - sarebbe rimasto lì, fra El Shaarawy, lo stesso Marquinhos e Piris). PRIMO TEMPO - Nocerino in fuorigioco due volte: bravo Di Liberatore. Yepes su Totti: giusta il giallo. Goicoechea esce su El Shaarawy, solo il pallone: perfetto. Montolivo per El Shaarawy in off side ok. Totti su Robinho, che poi chiede il giallo: lo rischia anche lui. De Rossi serve Lamela che segna il 3-0, è ampiamente in gioco (Yepes, Montolivo, Constant). Robinho su Piris, diretto sull’avversario, bravo Rocchi a cogliere l’attimo. SECONDO TEMPO - Burdisso su El Shaarawy: il contatto, se c’è, è minimo, giallo evitabile. Yepes in off side: ok. Ambrosini in ritardo su Lamela: ammonito. Netto il fallo col braccio sinistro di Marquinhos, che è l’ultimo uomo e El Shaarawy ha già superato Piris: però il pallone resta ancora lì, il rosso è davvero molto severo. Goicoechea su Pazzini (in gioco, in off side c’è Yepes che non partecipa): ok rigore e giallo. Sei in off side del Milan, Cariolato non vede nulla.(Marquinhos rosso severo. Felipe su Pandev: rigore)

    SERIE A ROMA MILAN MOVIOLA - Sulle pagine della Gazzetta dello Sport si legge la moviola testuale della sfida tra Roma e Milan, ultima gara del 2012 del nostro campionato e vinta dai giallorossi con il punteggio di 4-2. Gara tranquilla per circa un’ora con Gianluca Rocchi sempre in sicurezza, poi gli episodi più controversi. Al 33’ della ripresa la Roma resta in 10 per l’espulsione diretta di Marquinhos: tutto nasce da una iniziativa di El Shaarawy che cerca di lanciarsi verso l’area con una specie di palombella intercettata dal difensore giallorosso col braccio. L’arbitro la valuta chiara occasione da gol: restano i dubbi. Certo, Marquinhos era l’ultimo baluardo prima di Goicoechea, ma la notevole distanza dalla porta (circa 35 metri) e il possibile recupero di altri avversari fanno pensare che il giallo poteva essere il cartellino più appropriato. Al 41’ corretto il rigore dato al Milan: Goicoechea, dopo aver respinto male un tiro di Muntari, atterra Pazzini (in fuorigioco passivo c’è Yepes). Portiere ammonito perché l’attaccante andava verso l’esterno.(Serie A, la moviola di Roma - Milan *|*Calcio News 24)

    ROMA-MILAN 4-2 (arbitro: Rocchi di Firenze) Regolare in avvio la posizione di El Shaarawy che, servito da Robinho alle spalle di Piris, si fa poi ipnotizzare da Goicoechea. Giusto il giallo a Yepes (fallo su Totti), forse manca un'ammonizione al capitano giallorosso per un'entrata su Robinho a centrocampo. Eccessiva l'espulsione al 33' della ripresa di Marquinhos: il difensore brasiliano colpisce intenzionalmente, da ultimo uomo, il pallone col braccio, ma manca la discriminante della chiara occasione da gol. El Shaarawy, nel momento in cui tenta il dribbling, si trova praticamente sulla trequarti e Piris sembra in recupero. Al 42' Pazzini segna su rigore concesso da Rocchi per un fallo di Goicoechea sullo stesso attaccante. Pazzini, pero', al momento del tiro di Muntari non trattenuto dal portiere e' in fuorigioco.(Serie A - La moviola: mancano due rigori alla Juventus - Yahoo! Eurosport IT)

  9. #58
    moviola di milan-siena 2-1

    MOVIOLA - Il sig.Calvarese non è sempre coerente nell'estrarre i cartellini. Da rivedere il rigore assegnato al Milan al 79', dalle immagini televisive appare molto generoso.(Milan-Siena 2-1: Bojan accende la luce - Goal.com)

    - - - Aggiornato - - -

    moviola per la nostra ultima gara in questa coppa italia juventus-milan 2-1

    MOVIOLA - Direzione buona del sig. Mazzoleni, che sbaglia solo in occasione del doppio giallo non dato a Mexes.(http://www.goal.com/it/match/98795/j...s-milan/report)

  10. #59
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    18,228
    dal replay mi è parso che Acerbi sulla punizione del gol di Giovinco avesse preso palla piena... ma sarebbe stato giusto anche espellere Mexes

  11. #60
    moviola per lo scialbo 0-0 contro la sampdoria

    SAMPDORIA-MILAN 0-0— Guida di Torre Annunziata
    La partita fila via liscia, intensa ma tutto sommato corretta, per l’arbitro Guida, che limita al massimo l’uso dei cartellini. E fa bene, perché la gara non trascende mai. Nel primo tempo, da segnalare soltanto un intervento di Flamini su Icardi appena dentro l’area: timide proteste sampdoriane, ma il milanista arriva in leggero anticipo e tocca prima il pallone quindi giusto non fischiare nulla. La ripresa si apre con un tocco di mano di De Silvestri in area doriana: su un calcio d’angolo, il difensore della Samp è in marcatura su Niang, il braccio è aderente al corpo e il tocco sembra involontario. Al 16’ s.t. la grande occasione per il Milan: Boateng arriva in spaccata sul secondo palo, il portiere Romero riesce a intercettare con la mano aperta praticamente sulla linea, forse anche appena fuori. Guida dà un’occhiata rapida al giudice di porta (Calvarese) e correttamente fa proseguire. Al 28’ ammonito Niang che arriva con il braccio un po’ largo su Costa: il giovane attaccante milanista poco prima era stato sfiorato da un calcione dello stesso Costa, ma nel suo intervento non sembra poi così cattivo, dunque il cartellino giallo è una sanzione sufficiente. (Alex Frosio)(Moviola: Lazio, gol da annullare, Fiorentina penalizzata a Udine - La Gazzetta dello Sport)

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.