Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 110

Discussione: Moviola Rossonera

  1. #21
    Mah in quel contatto Boateng cade un po' in maniera ambigua, secondo me volendo rimaneva pure in piedi. La cosa che ha fatto irritare è invece la gestione della gara in generale, nel primo tempo fallo plateale su Boateng in ripartenza e non estrae il giallo. Poco dopo identica cosa a parti opposte con El Shaarawy che ferma un contropiede in maniera molto più lieve e si becca l'ammonizione. Poi per un quarto d'oretta ha permesso calci e spinte con momenti di nevrosi tipo il giallo a Bonera per una cintura a centrocampo. Alla fine manca pure un secondo giallo a Biondini. In generale dava l'idea di volersi dimostrare di personalità agli occhi dei calciatori, spesso volendo strafare.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    MILAN-ATALANTA 0-1 — Orsato di Schio

    Non convince la prestazione dell’arbitro Orsato. Un errore subito in avvio di partita: all’8’ del primo tempo c’è contatto tra Raimondi e Boateng nell’area dell’Atalanta. Orsato è vicino e lascia proseguire l’azione, ma ci sono gli estremi per il rigore. Al 17’ non viene fischiato un netto fallo di Bellini su Emanuelson al limite dell’area bergamasca. Giusta l’ammonizione a El Shaarawy, ma manca un «giallo» a Cigarini che ferma un’azione di ripartenza del Milan. Orsato, a testimonianza della non perfetta serata, ripete l’errore nella ripresa quando, pur vicino all’azione, decide di non fischiare un netto intervento falloso di Biondini su Nocerino (e siamo sempre al limite dell’area dell’Atalanta). Regolare il gol di Cigarini che sfrutta l’ottimo movimento di Denis all’interno dell’area. Sono corrette le ammonizioni che Orsato rifila, nel finale della partita, a Moralez e Raimondi: il primo perde tempo nel battere un calcio d’angolo; il secondo ostacola irregolarmente il rinvio di Abbiati. Nessuna contestazione, invece, sulle segnalazioni degli assistenti Giachero e Liberti. (Andrea Schianchi)

    Gds

  4. #23
    puoi mettere il link?schiacciando su gds non s apre nulla,graziw!

  5. #24
    Citazione Originariamente Scritto da tamba84 Visualizza Messaggio
    puoi mettere il link?schiacciando su gds non s apre nulla,graziw!
    Fatto, clicca ora

  6. #25
    grazie

  7. #26
    Senior Member L'avatar di pennyhill
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Capo Boeo
    Messaggi
    5,310


    Vergognoso.

  8. #27
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio


    Vergognoso.
    ma come le trovi queste chicche?

  9. #28
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    14,768
    per quanto riguarda il rigore di boa contro l'atalanta è vero che ci possono essere gli estremi ma non mi sembra uno scandalo non darlo, certo se ci fossimo chiamati juve ci sarebbe stato anche l'espulsione per il difensore, questo è poco ma sicuro

  10. #29
    ecco la moviola per milan-anderlecht di coppa(scusate i ritardi ma gli esami e le delusioni di campionaot mi fan avere poca voglia d postare)

    MOVIOLA - Al 54' Emanuelson, lanciato in porta da Pazzini, viene fermato per un fuorigioco inesistente. Se l'assistente di Collum non avesse sbandierato il Milan avrebbe avuto un'ottima occasione per portarsi in vantaggio.

    http://www.goal.com/it/match/91757/m...erlecht/report

    - - - Aggiornato - - -

    ed eccola per la sconfitta di udine

    UDINESE-MILAN 2-1 — Non convince la prestazione di Celi. Ammonito al 39’ Ambrosini quando dopo un calcio d’angolo per il Milan, parte il contropiede dell’Udinese: il capitano dei rossoneri trattiene Pasquale. Nel secondo tempo al 19’ arriva un giusto giallo per Zapata autore di un’entrata dura su Pinzi. Passano 120 secondi e arriva l’azione del rigore: ancora Zapata commette fallo su Ranegie poi la palla arriva a Di Natale che realizza. Celi, però, aveva fischiato subito senza aspettare un possibile vantaggio, sbagliando. Inutili le proteste dell’Udinese: una volta interrotto il gioco non si può tornare indietro. E inutili anche le proteste del Milan: ci sta tutto il secondo giallo a Zapata. Anzi, ci stava persino il rosso diretto per la chiara occasione da gol. E se Celi avesse concesso il vantaggio, avrebbe dovuto lo stesso ammonirlo anche dopo il gol. L’errore più grave di Celi, però, è su Boateng: da espulsione il calcio da dietro dato a Pinzi (sembra persino una reazione per la violenza usata): arriva invece un giallo. Poi l’arbitro, forse pentito, lo ammonisce una seconda volta per un normale fallo su Pereyra.

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/SerieA/2012-09-24/boateng-rosso-subito-milito-non-rigore-912702628236.shtml

    MOVIOLA – Per Celi una direzione di gara a tratti confusa. Giusto il penalty in favore dei friulani per fallo di Zapata su Benatia. Cosi come l’espulsione che ne consegue per doppia ammonizione. Sbagliata, però, l’espulsione (doppio giallo) di Boateng per un fallo veniale.


    http://www.goal.com/it/match/88077/udinese-vs-milan/report

  11. #30
    ecco la moviola per il turno infrasettimanale contro il cagliari


    MOVIOLA - L'arbitro mostra subito di non gradire gli interventi duri e mantiene lo stesso metro di giudizio sui cartellini gialli. Nel primo tempo il contatto tra Traorè e Pisano sembra essere regolare, l'arbitro lascia correre. Nel secondo tempo Conti rimedia il rosso nel giro di quattro minuti: prima prende il giallo per una richiesta di ammonizione, poi rifila una gomitata a Pazzini e l'arbitro lo spedisce negli spogliatoi(http://www.goal.com/it/match/88082/m...agliari/report)


    MILAN-CAGLIARI
    De Marco sbaglia diverse cose. Soprattutto, al Cagliari manca un rigore.
    PRIMO TEMPO- Già sul punteggio di 1-0, Traorè affossa in area, da dietro, Pisano che era davanti a lui, il gomito sinistro sulla schiena è netto.
    SECONDO TEMPO- Sbracciata (forse il colpo arriva col gomito) di Daniele Conti ai danni di Pazzini, per l’arbitro l’intervento è da secondo giallo, arriva un’espulsione che può starci.(http://www.corrieredellosport.it/cal...2C+forse+Konko...)

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.