Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 110

Discussione: Moviola Rossonera

  1. #11
    Citazione Originariamente Scritto da Graxx Visualizza Messaggio
    ...gli arbitri italiani sono ridicoli...
    Gli arbitri italiani sono i migliori del mondo. E non lo dico io, lo dicono pressoché tutte le associazioni arbitri del pianeta. Un motivo ci sarà.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Junior Member L'avatar di Sindaco
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Palazzo Marino
    Messaggi
    376
    Il rigore su Pazzini è ambiguo, ma su i corner a favore nostro prima del gol ce n'era almeno un'altro per noi o le trattenute comportano fallo e ammonizione solo a centrocampo se le fanno giocatori del milan, Tagliavento?

    Dopo il rigore, direzione a senso unica. Oserei dire sospetta: mezza squadra ammonita, colpiti giocatori di fase prettamente difensiva che sono stati limitati da ammonizioni INESISTENTI. Questa cosa ci ha danneggiato non poco, essendo già in difficoltà per conto nostro e non potendo quasi mai entrare decisi con i contrasti per evitare il serio pericolo del secondo giallo.

    Tagliavento ha fatto alcune buone partite 3 anni fa: nelle ultime due stagioni è sempre sempre sempre stato tra l'inadeguato e l'imbarazzante. Soffre di una personalità eccessiva, che gli fa prendere decisioni vistose, a costo di sbagliare e di rischiare di rovinare le paritte.

    Gente come Tagliavento è la rovina dell'A.I.A., associazione ormai in completo declino tecnico e morale e che continua a ripetere i suoi errori sin dalle categorie più basse, portando ai massimi livelli del calcio italiano personaggi come questo signore.

  4. #13
    Morto che parla
    Ospite
    Il rigore su pazzini era assolutamente inesistente e per come vedo io il calcio avrei pure ammonito pazzini.
    Se l'avessero dato ai ladri ora saremmo inferociti, dai.

  5. #14
    Senior Member L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Nella campagna Veneziana
    Messaggi
    9,280
    Il rigore non c'era, ma la gestione dell'arbitro è veramente sospetta. Ci sta, il non rigore dato proprio su Pazzini. Può capitare.
    Ma l'ammonizione sia quella di De Jong sia quella di Bonera erano assurde. Ammonito anche Pazzini, gamba alta ok, ma sono SCONTRI. Tagliavento è inadeguato, e Gervasoni ieri è stato pessimo.
    Bradipismo is the way

  6. #15
    Non mi è piaciuta la gestione dell'arbitro,dopo aver concesso il rigore molto generoso ha cercato di "sdebitarsi" distribuendo qualche cartellino generoso ai nostri.

  7. #16
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,939
    Prima del rigore dell'1-0 c'è stata una trattenuta plateale sempre su Pazzini, rigore nettissimo ed evidente.
    Il rigore su Pazzini c'era non c'era, beh io ho notato Pazzini che ha preso benissimo il tempo, si sono strattonati più o meno a vicenda e quando Pazzini lascia la maglia il giocatore del Bologna continua a tenerla (essendo dietro), Pazzini sente tirare e si lascia andare dopo un po', poteva anche non darlo ma ci poteva stare tranquillamente, però trattenuta di maglia continua non era rigore? allora cambiamo le regole.
    Il rigore è stato poi il colpo finale, Tagliavento ad ogni nostro fallo dava giallo, sia su gamba tesa sia su un fallo normalissimo, una cosa imbarazzante questo arbitro, il più scarso di A probabilmente.
    Fosse finita 1-1 o con una sconfitta tutti a festeggiare la crisi del Milan, non si sarebbe parlato di rigore inesistente così come non si parla del rigore su Pazzini prima, bello così eh?

  8. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    881
    Il rigore di ieri non c'era, ma neanche inesistente. Si sono tirati la maglia a vicenda poi il difensore ha continuato e ha fatto cadere Pazzini. In diretta mi sembrava netto.
    Gialli assurdi e anche gialli mancati al Bologna per Morleo che mi sa che ha sbagliato sport.

  9. #18
    Junior Member L'avatar di Sindaco
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Palazzo Marino
    Messaggi
    376
    Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    Gli arbitri italiani sono i migliori del mondo. E non lo dico io, lo dicono pressoché tutte le associazioni arbitri del pianeta. Un motivo ci sarà.
    Potrebbero esserlo, peccato che l'AIA sia un'associazione per delinquere di stampo mafioso.

  10. #19
    Member L'avatar di Canonista
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,677
    E il caz.zotto a Bojan?

  11. #20
    moviola per milan-atalanta


    MOVIOLA - Arbitraggio molto all'inglese da parte di Orsato. Dubbi sul contatto Raimondi-Boateng in area di rigore ad inizio primo tempo: secondo il direttore di gara, però, non ci sono gli estremi per il penalty.(http://www.goal.com/it/match/88061/m...talanta/report)

    MILAN-ATALANTA 0-1 (arbitro: Orsato di Schio) Al Milan manca un rigore all'8': l'atalantino Raimondi nella propria area aggancia la caviglia di Boateng, Orsato è vicino e lascia proseguire l'azione ma il contatto sembrava francamente netto e sanzionabile. Al 17' non viene fischiata una punizione la limite netta per il Milan per una ancata di Bellini a Emanuelson. Graziato Cigarini a cui manca un giallo mentre giuste le ammonizioni che il fischietto di Schio rifila a Moralez e Raimondi.(http://it.eurosport.yahoo.com/notizi...172348124.html)

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.