tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ma perchè non parliamo della vergognosa questione Kyenge-Calderoli?
e dell'atteggiamento del PD?
ora non solo fanno comunella con il pregiudicato ma anche con i leghisti?
al fondo non c'è mai fine

Ma perchè continuiamo a coprire la melma di chi ci governa, o lo ha fatto, con le gaffe dei cinquestelle?
è una classe politica inesperta, chiaro che delle pirlate fuoriescono, ma non utilizziamole nascondere per il pattume degli altri
faccio veramente molta fatica a restare osservatore neutrale
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,370
Reaction score
14,902
Ma perchè non parliamo della vergognosa questione Kyenge-Calderoli?
e dell'atteggiamento del PD?
ora non solo fanno comunella con il pregiudicato ma anche con i leghisti?
al fondo non c'è mai fine

Ma perchè continuiamo a coprire la melma di chi ci governa, o lo ha fatto, con le gaffe dei cinquestelle?
è una classe politica inesperta, chiaro che delle pirlate fuoriescono, ma non utilizziamole nascondere per il pattume degli altri
faccio veramente molta fatica a restare osservatore neutrale

Hai ragione sulla questione di Calderoli. Il PD sta sbagliando e non ci sono scuse.
Quanto al resto, almeno da parte mia, non c'è alcuna coperture dei guasti di chi ci governa anzi a me l'inciucio Renzi-Berlusconi non va proprio giù.... ma, consentimi, chi si propone come alternativa dovrebbe per lo meno evitare di coprirsi di ridicolo con iniziative che screditano solamente.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Hai ragione sulla questione di Calderoli. Il PD sta sbagliando e non ci sono scuse.
Quanto al resto, almeno da parte mia, non c'è alcuna coperture dei guasti di chi ci governa anzi a me l'inciucio Renzi-Berlusconi non va proprio giù.... ma, consentimi, chi si propone come alternativa dovrebbe per lo meno evitare di coprirsi di ridicolo con iniziative che screditano solamente.

Comprendo e condividerei,
ma allo stato attuale delle cose chiunque si ponga come alternativa alla solita marmaglia è credibile,
anche fosse topogigio

Odio il perbenismo di stampo anglosassone, ma caspita non si possono sempre mettere bellamente le questioni
morali sotto i piedi, un pò di decoro!!!
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,370
Reaction score
14,902
Comprendo e condividerei,
ma allo stato attuale delle cose chiunque si ponga come alternativa alla solita marmaglia è credibile,
anche fosse topogigio

Odio il perbenismo di stampo anglosassone, ma caspita non si possono sempre mettere bellamente le questioni
morali sotto i piedi, un pò di decoro!!!

Secondo me invece la "marmaglia" attuale approfitta facilmente delle cadute del M5S.
 
E

Efferosso

Guest
Ma perchè non parliamo della vergognosa questione Kyenge-Calderoli?
e dell'atteggiamento del PD?
ora non solo fanno comunella con il pregiudicato ma anche con i leghisti?
al fondo non c'è mai fine

Ma perchè continuiamo a coprire la melma di chi ci governa, o lo ha fatto, con le gaffe dei cinquestelle?
è una classe politica inesperta, chiaro che delle pirlate fuoriescono, ma non utilizziamole nascondere per il pattume degli altri
faccio veramente molta fatica a restare osservatore neutrale

Temo che lo stesso commento ti porti a non essere neutrale.
Perché c'è necessità in questo contesto di parlare di ALTRI politici?

Questo è il metodo che io personalmente ho visto utilizzare da 15 anni a questa parte. Non "votate per me perché sono capace" ma "votate per me perché il mio avversario è un mostro".

Non è un modo sano di fare politica per una Nazione. Non è costruttivo.

Allo stesso modo, non è scansando la critica ad un partito in favore di scandali di altri, che si rafforza la classe politica tutta. Ma anzi lascia tutto come è sempre stato, in una marcia stasi.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,432
Reaction score
1,915
La questione sovranista e dell'uscita dall'euro è una cosa serissima e purtroppo l'ignoranza ed il pressapochismo con cui i 5 stelle approcciano al tema non è d'aiuto
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Temo che lo stesso commento ti porti a non essere neutrale.
Perché c'è necessità in questo contesto di parlare di ALTRI politici?

Questo è il metodo che io personalmente ho visto utilizzare da 15 anni a questa parte. Non "votate per me perché sono capace" ma "votate per me perché il mio avversario è un mostro".

Non è un modo sano di fare politica per una Nazione. Non è costruttivo.

Allo stesso modo, non è scansando la critica ad un partito in favore di scandali di altri, che si rafforza la classe politica tutta. Ma anzi lascia tutto come è sempre stato, in una marcia stasi.

Se permetti le questioni del giorno sono la vicenda Kyenge-Calderoli e la divisione interna a FI, qualcunone ha parlato nel forum?
no! si ironizza su una forza allo stato attuale non significativa,
come vedi il tuo discorso non regge, o meglio è correttissimo ma lo stai ribaltando, spero ingenuamente,
per quanto riguarda i M5S possiamo riferirci solo alle loro esperienze di governo in Sicilia e a Parma, ambedue al momento inattaccabili tutto il resto è fuffa
 
E

Efferosso

Guest
Se permetti le questioni del giorno sono la vicenda Kyenge-Calderoli e la divisione interna a FI, qualcunone ha parlato nel forum?
no! si ironizza su una forza allo stato attuale non significativa,
come vedi il tuo discorso non regge, o meglio è correttissimo ma lo stai ribaltando, spero ingenuamente,
per quanto riguarda i M5S possiamo riferirci solo alle loro esperienze di governo in Sicilia e a Parma, ambedue al momento inattaccabili tutto il resto è fuffa

Non riesco a capire il ragionamento.
Perché tirare in ballo "come difesa" dei cinque stelle (perché così viene usata, da una vita, la cosa) il fatto che non si parli di altri schieramenti?
Vuoi parlarne?
Ci sono altri topic, o c'è comunque la possibilità di parlarne, si parla di qualunque schieramento (tanto per dire, c'è chi ha tirato in ballo il nuovo regime dei minimi modificato dal governo, senza capirne poi molto tra l'altro). Davvero, non vedo perché non si possa parlare di entrambe le cose. Non capisco proprio. E onestamente non capisco cosa dovrei ribaltare :), se voglio parlare di x parlo di x, se voglio parlare di y parlo di y. Se voglio difendere x non parlo di y, tutto qua. Non è che se io rubo una mela per giustificarmi dico che un altro ha rubato un'arancia.

Poi, sul fatto che Sicilia e Parma siano inattaccabili, beh, insomma...mi sembra una parola piuttosto forte, partendo dall'inceneritore fino alle questioni più "di nicchia".
 
Alto
head>