Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 86 di 95 PrimaPrima ... 36768485868788 ... UltimaUltima
Risultati da 851 a 860 di 941

Discussione: Movimento 5 Stelle

Efferosso
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Il discorso alla fine è molto semplice. Escluso Prodi, qualunque altro nome farà il m5s ha 0 possibilità che venga scelto, fosse anche l'uomo migliore del mondo.

A sto punto io andrei fisso su Prodi, meglio di niente, almeno rompi gli schemi. Tra amato e prodi, meglio prodi. C'è da dire che probabilmente una scelta di questo tipo non piacerebbe però a molti elettori, ma realisticamente parlando è l'unica scelta possibile a meno di robe assurde durante l'elezione del presidente
    Nel suo piccolo, sarebbe una rivoluzione copernicana nel movimento, considerato che fino ad oggi non ha mai optato per il pragmatismo politico.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Il discorso alla fine è molto semplice. Escluso Prodi, qualunque altro nome farà il m5s ha 0 possibilità che venga scelto, fosse anche l'uomo migliore del mondo.

A sto punto io andrei fisso su Prodi, meglio di niente, almeno rompi gli schemi. Tra amato e prodi, meglio prodi. C'è da dire che probabilmente una scelta di questo tipo non piacerebbe però a molti elettori, ma realisticamente parlando è l'unica scelta possibile a meno di robe assurde durante l'elezione del presidente
    ma perche prodi sarebbe meglio di amato?

Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    ma perche prodi sarebbe meglio di amato?
    C'ha la faccia più simpatica

Senior Member L'avatar di Hammer

Esattamente. Il M5s ha la possibilità di compiere un piccolo capolavoro politico.
    Se propongono Prodi e il PD lo vota, il Nazareno si spacca
    Se propongono Prodi e il PD non lo vota, Renzi perde millemila voti
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Efferosso
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Esattamente. Il M5s ha la possibilità di compiere un piccolo capolavoro politico.
    Se propongono Prodi e il PD lo vota, il Nazareno si spacca
    Se propongono Prodi e il PD non lo vota, Renzi perde millemila voti
    Però, per promuovere un'azione di disturbo, va contro tutto quello che ha sostenuto fin da quando si è presentato agli elettori.

Bannato
    C'ha la faccia più simpatica
    mahhh preferisco uno sgamato a sto punto...prodi mi sembra un pesce lesso
    A me la faccia di amato mi e' simpatica mi ricorda splinter delle tartarughe ninja

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Abbiamo votato ecco i risultati :

Ferdinando Imposimato con il 32%, secondo Romano Prodi con il 20%
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Bah... Come pensavo purtroppo non ha vinto Prodi. Onestamente sto risultato è proprio inutile e anche stupido. Che senso ha? Ma ci arriva la gente? Non è passato Rodotà a suo tempo che un minimo di possibilità poteva averle, come mai potrà passare Imposimato?

Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    mahhh preferisco uno sgamato a sto punto...prodi mi sembra un pesce lesso
    A me la faccia di amato mi e' simpatica mi ricorda splinter delle tartarughe ninja
    Più che splinter ricorda un topo generico ahahah

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Efferosso Visualizza Messaggio
    Però, per promuovere un'azione di disturbo, va contro tutto quello che ha sostenuto fin da quando si è presentato agli elettori.
    A volte, in politica, è necessario e giusto saper scendere a compromessi, e in questo monopoli Quirinale può rivelarsi una qualità.

Obiettivamente, votare a oltranza Imposimato significa aver perso di partenza la corsa.

Scegliere Prodi non è un azione di disturbo, significa anche proporre una persona autorevole, fino a prova contraria onesta, con esperienza politica non trascurabile.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Member L'avatar di Nicco
    Candidare una persona scelta da una votazione online dove qualunque iscritto può contribuire a me fa strano. Quante delle persone che hanno votato nel blog sanno che è Imposimato? Quanti vogliono realmente proporre un candidato valido e quanti veleggiano sulle onde dell'entusiasmo dietro ad uno schermo di un pc?
    I senatori e i parlamentari grillini sono già stati scelti con votazioni no? Potremmo far scegliere a loro che dovrebbero, in via del tutto teorica, essere preparati per il compito? Il mezzo del quizzettone via web andrebbe messo da parte, sennò gli eletti che ci stanno a fare?

Pagina 86 di 95 PrimaPrima ... 36768485868788 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.