Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
la prima riforma da fare è il licenziamento immediato di almeno il 50% dei dipendenti pubblici, altro che le scemenze grillocomuniste sul pubblico, acqua pubblica e oscenità simili.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
sono comunisti, tutte le proposte in parlamento sono di estrema sx, ius soli, matrimoni gay, tassazione risparmi ecc..
 
M

Morto che parla

Guest
comunque movimento 5 stelle o no.. qui va cambiato qualcosa .. tra l'altro l'aumento dell iva è la cosa piu subdola che potessero fare perchè va a colpire direttamente il consumatore saltando ( per una volta ) i produttori ...

avanti cosi ...

tasse altissime
lavoro 0
clienti che non pagano
disoccupazione giovanile massimo storico del 40%

se a voi sta bene cosi .... a me no. ..combatterò fino alla morte per salvare il mio paese ..

Ma infatti Lollo tu le critiche giuste le muovi. E' il partito sbagliato che voti :fuma:

Edit: comunque scordiamoci che un partito qualsiasi possa risolvere i problemi che elenchi eh.
 
M

Morto che parla

Guest

Ecco, questo è un intervento del "cacchio", al contrario di quello della Lezzi.
La Taverna poi da quei 2/3 discorsi che ho sentito è la più "politica" che annoverate tra le vostre fila: parla di niente e non dice niente.
Almeno stavolta è stata sintetica e ha usato solo un paio di minuti.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Onestamente faccio sempre più fatica ad inquadrare M5S. Non riesco a capire dove voglia arrivare Grillo così come non riesco a capire se effettivamente possano esserci secondi fini dietro tutto ciò. Io sono arrivato alla conclusione che il loro ruolo ideale sarebbe quello dei garanti, ovvero coloro che controllano che in Parlamento non si facciano schifezze e teatrini, ma che si pensi solo a lavorare.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Onestamente faccio sempre più fatica ad inquadrare M5S. Non riesco a capire dove voglia arrivare Grillo così come non riesco a capire se effettivamente possano esserci secondi fini dietro tutto ciò. Io sono arrivato alla conclusione che il loro ruolo ideale sarebbe quello dei garanti, ovvero coloro che controllano che in Parlamento non si facciano schifezze e teatrini, ma che si pensi solo a lavorare.

Magari fosse così. In quel caso il problema sussisterebbe quando e se oterrebbero una buona maggioranza alle elezioni. Senza polemica eh...

D'altro canto mi piaceva anche l'idea dei governi-ombra.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
incredibile , il M5S vuole restituire 2,5 milioni di euro di stipendio dei parlamentari e fino a pochi minuti fa tutti si opponevano nel dar loro il conto IBAN .

adesso è stato dato il numero di IBAN e si provvederà immediatamente al versamento ...


c'è chi parla e chi fa.. il resto sono solo bla bla bla
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Lollo io sono un pro 5 stelle ma sai bene anche tu che ci vuole ben altro che un rimborso per salvare l'italia. Ci vogliono riforme radicali perche questo sistema ormai sta per scoppiare...
 
Alto
head>