Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 70 di 95 PrimaPrima ... 2060686970717280 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 700 di 941

Discussione: Movimento 5 Stelle

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    per fare il reddito di cittadinanza e finanziarlo bisognerebbe privatizzare tutto il pubblico...dalla sanita,alla sicurezza.
    Eh no. "O le famiglie, O le imprese", mica puoi salvarle privatizzandole.
    E poi, se non devi lavorare per guadagnare, quanti posti di lavoro vacanti ci sarebbero?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Ah quindi posso lavorare e prendermi soldi in più nosense rimanendo nella legalità ? Il paese dei balocchi
    Puoi fare una combo breaker mica da ridere:

- Reddito di cittadinanza, diciamo 800 euro al mese.
    - Lavoro part time da 400 euro al mese.
    - Lavoro in nero, 800 euro al mese.

2.000 "facili facili" con contributi, previdenza etc

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Eh no. "O le famiglie, O le imprese", mica puoi salvarle privatizzandole.
    E poi, se non devi lavorare per guadagnare, quanti posti di lavoro vacanti ci sarebbero?
    Appunto...l assurdità del reddito del cittadinanza per come lo vuole grillo.

Morto che parla
    Ospite
    Ma poi @Super_Lollo la cosa che davvero non riesco a capire, è che il massimo esponente politico del tuo partito ti viene a dire "in faccia" "O salviamo le imprese O salviamo le famiglie", e tu che sei un imprenditore non fai una piega. Capiscimi, non voglio fare polemica, ma cosa ti serve di più per convergere sull'idea che i 5 stelle non hanno nemmeno vagamente un concetto economico di base per parlare? Deve salire sul palco a dire "Chiuderemo tutte le attività imprenditoriali dell'utente Super_Lollo"? Cioè, se dice così ci ripensi, o lo segui stile berluscones fino alla morte?

Mi interessa molto inoltre sapere cosa pensa @cris. dell'argomento. Sei a favore o contro il reddito di cittadinanza/minimo/di diritto?

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    La cosa più agghiacciante è "qui avete il mare...potete vivere di turismo".

Sbrotfl,ma neanche Berlusconi.

Ma che turismo può avere Scanzano Jonico?
    Ecco, io invece qui son d'accordo con Grillo (non tanto su Scanzano Jonico, che non conosco, ma in generale). L'Italia rispetto al resto del mondo ha un patrimonio culturale e naturale ENORME. Si potrebbe convergere molto, molto di più verso il settore turistico, dove di certo non rischiamo di essere "copiati" a basso costo dall'estero.

Member L'avatar di Mou
    Ho votato M5S e sono assolutamente pentito.
    Tenacemente gobbo!

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da mourinhomifottotuamoglie Visualizza Messaggio
    Ho votato M5S e sono assolutamente pentito.
    Spero con tutto il cuore che ce ne siano tanti, ma tanti tanti, come te.

Bannato
    Basta vedere cosa fa il 90% dei cassa integrati: o sta a casa a guardare la tv, o va a giocare a tennis, o cerca lavoretti al nero.

Difficilmente accetta un nuovo lavoro perché andrebbe a guadagnare, nella stragrande maggioranza dei casi, meno di quello che prende stando a non far nulla.
    E non investe neanche nella riqualifica, nella formazione professionale, perché "io ho lavorato e so già fare".

Non oso pensare cosa succederebbe con questo sussidio...

Bannato
    Ma ce semo o ce famo?
    Berlusconi sta iniziando da 1 anno a dire cose che m5s dicono da 5

che il MS non sia di sx lo ha dimostrato non facendo l'alleanza con il pd, fatto che a differenza di quello che molti sostengono ha dimostrato la serietà del movimento
    Non scordiamoci che dalle elezioni sono passati altri mesi in cui il duo PD PDL non ha fatto una beatissima mazza
    In questi giorni l'ennesima buffonata della falsa scissione del PDL
    Ho ancora molti dubbi sul M5S, ma meno rispetto alle ultime elezioni
    su PD PDL centristi invece penso che chiunque dotato di raziocinio non possa avere più dubbi che non siano ne intenzionati ne capaci di portarci fuori dalla crisi
    Su SEL penso che si siano suicidati e la destra nazionale italiana fa sempre ridere o piangere decidete voi
    I comunisti fortunatamente credo che si siano estinti
    Credo che votare m5s sia l'unica alternativa anche per costringere pd e pdl ad assumersi finalmente le loro responsabilità invece di pensare alle risse da bottega

Member L'avatar di Tobi
    Il reddito dalla nascita è utopia, ci sarebbe un incremento demografico assurdo.
    Pero magari la belen non avrebbe problemi a farsi mettere incinta da uno di noi

Pagina 70 di 95 PrimaPrima ... 2060686970717280 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.