Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 58 di 95 PrimaPrima ... 848565758596068 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 941

Discussione: Movimento 5 Stelle

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    LORO !!!!!... a differenza di tutti gli altri partiti nel moVimento hai la possibilità di chiedere a loro e loro ti rispondono... hanno già confermato che faranno come promesso.. continuate a leggere la repubblica va...
    Veramente è la notizia che riportano tutte le testate.

Quindi la fonte sarebbe costituita dai diretti interessati? Non credi ci sia un pochetto di conflitto di interesse?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Veramente è la notizia che riportano tutte le testate.

Quindi la fonte sarebbe costituita dai diretti interessati? Non credi ci sia un pochetto di conflitto di interesse?
    Conflitto di interesse ?? no aspetta forse stai confondendo le cose...

qui non si parla di comunicati stampa , cose sentite dire.. o accordi sotto banco...

qui si parla di ragazzi a cui puoi chiedere e ad un insieme di gente a cui loro poi devono rendere conto...

è cambiato il meccanismo ... capisco che facciate difficoltà a capirlo.. ma la cosa è molto piu semplice delle leggi comma 2 paragrafo 3 che siamo abituati...

Morto che parla
    Ospite
    Conflitto di interesse ?? no aspetta forse stai confondendo le cose...

qui non si parla di comunicati stampa , cose sentite dire.. o accordi sotto banco...

qui si parla di ragazzi a cui puoi chiedere e ad un insieme di gente a cui loro poi devono rendere conto...

è cambiato il meccanismo ... capisco che facciate difficoltà a capirlo.. ma la cosa è molto piu semplice delle leggi comma 2 paragrafo 3 che siamo abituati...
    No mi sa che sei tu che non hai capito

Se la fonte di cui parli sono i diretti interessati, tu cosa ti aspetti, che ti dicano "sì sì, c'è stato il referendum, vogliamo tenerci la diaria" ? (cosa peraltro più che legittima, chi dice il contrario).

Signor Berlusconi lei è mai stato con Ruby? "No assolutamente". Fonte totalmente imparziale XD

In più mi pare che Crimi non abbia smentito...

Bannato
    E il sondaggio tra i parlamentari? c'è stato o è una balla anche quello?

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    E il sondaggio tra i parlamentari? c'è stato o è una balla anche quello?
    No ma proprio di questo si parla. @Super_Lollo sostiene che anno tutti accettato di restituirla, io vorrei solo capire da dove arrivano le informazioni e quale sia la loro attendibilità.

Poi per me se li possono anche tenere tutti, i soldi.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    No ma proprio di questo si parla. @Super_Lollo sostiene che anno tutti accettato di restituirla, io vorrei solo capire da dove arrivano le informazioni e quale sia la loro attendibilità.

Poi per me se li possono anche tenere tutti, i soldi.
    Io vorrei anche sapere come fare per avere informazioni sul mondo in futuro; se tutti i giornali scrivono balle, se tutti i telegiornali dicono balle, se tutti i siti internet di informazione scrivono balle; dove una persona può prendere informazioni?

Junior Member L'avatar di Hell Krusty
    Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    Io vorrei anche sapere come fare per avere informazioni sul mondo in futuro; se tutti i giornali scrivono balle, se tutti i telegiornali dicono balle, se tutti i siti internet di informazione scrivono balle; dove una persona può prendere informazioni?
    www.appeppecrilloodiolakastah1!111!!.it
    [QUOTE]From this day to the ending of the world,
    But we in it shall be remember'd;
    We few, we happy few, we band of brothers;
    For he to-day that sheds his blood with me
    Shall be my brother[/QUOTE]

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    le informazioni basta cercarsele e non credere al tg5 o alla repubblica... dai su ragazzi siete intelligenti.. non fatemi dire cose che sapete...

Lo sappiamo tutti che è in atto una cosa mai successa prima.. si sta cercando in tutti i modi di infangare il 5 stelle davanti alla popolazione.. ora posso capire un nonno o mio zio che manco so che sia un pc... ma voi ragazzi onestamente non mi spiego questa ostinazione contro il 5 stelle.. al posto che capire che finalmente qualcuno sta facendo qualcosa per questo paese sembrate contrari a prescindere...
    @Hell Krusty sei una persona molto intelligente... mi dai una motivazione valida sul perchè tu sia cosi ossessionato dal 5 stelle ?
    @Morto che parla l'attendibilità delle notizie è vera perchè viene da loro direttamente.. il paragone con il pedofilo per cortesia neanche facciamolo che è ovvio che lui dica cosi altrimenti va in galera...

Bannato
    mi scriveresti o se non si può qui mi manderesti per messaggio un elenco di siti internet affidabile in cui ci sono notizie vere?

Morto che parla
    Ospite
    le informazioni basta cercarsele e non credere al tg5 o alla repubblica... dai su ragazzi siete intelligenti.. non fatemi dire cose che sapete...

Lo sappiamo tutti che è in atto una cosa mai successa prima.. si sta cercando in tutti i modi di infangare il 5 stelle davanti alla popolazione.. ora posso capire un nonno o mio zio che manco so che sia un pc... ma voi ragazzi onestamente non mi spiego questa ostinazione contro il 5 stelle.. al posto che capire che finalmente qualcuno sta facendo qualcosa per questo paese sembrate contrari a prescindere...
    @Hell Krusty sei una persona molto intelligente... mi dai una motivazione valida sul perchè tu sia cosi ossessionato dal 5 stelle ?
    @Morto che parla l'attendibilità delle notizie è vera perchè viene da loro direttamente.. il paragone con il pedofilo per cortesia neanche facciamolo che è ovvio che lui dica cosi altrimenti va in galera...
    Lo sappiamo tutti? Io non lo so, chiedo appunto a te.
    Poi, contrario a prescindere, non direi. Sto solo chiedendo informazioni, e tu non me le stai dando.
    Infine, come puoi dire che non hanno un conflitto di interesse? Se loro ti dicono "sì sì l'abbiamo restituita, non c'è stato nessun referendum" e poi se la intascano, non ci hanno mica guadagnato raccontando una balla? Se vuoi posso farti altri paragoni che non coinvolgano il nano ma il concetto sempre quello è.

Io mica chiedo tanto, tu continui a dire di informarsi ma non dai fonti...nè ne specifichi eventualmente la credibilità...

Pagina 58 di 95 PrimaPrima ... 848565758596068 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.