Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 5 di 95 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 941

Discussione: Movimento 5 Stelle

  1. #41
    Junior Member L'avatar di Pedrosa
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    114
    Il nome fa voto..
    [CENTER][I][B][FONT=Arial Black][/FONT][SIZE=6]INVICTUS[/SIZE][/B][/I][/CENTER]

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    Senior Member L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Nella campagna Veneziana
    Messaggi
    9,304
    L'importante è andare a votare..
    Bradipismo is the way

  4. #43
    Allo stato attuale, con l'attuale legge elettorale, secondo me, si profila un quadro di questo tipo:
    -se si votasse domani vincerebbe il centro-sinistra, con il ** primo partito che otterrebbe la maggioranza alla camera, ma non al senato (sempre a causa della legge elettorale).. quindi l'unica alternativa possibile per non passare di nuovo dalle urne sarebbe quella di cercare di allargare la maggioranza al centro imbarcando l'udc nel centro-sinistra.
    Per questo il ** rinuncerebbe all'ipotesi ventilata qualche tempo fa di portare avanti una battaglia per introdurre i matrimoni tra persone dello stesso sesso (accontentando così Casini), accontentandosi di far passare una legge per il riconoscimento civile delle coppie di fatto (che è cosa ben diversa dal matrimonio) e soddisfando, in parte, la sinistra più "sinistra". Di contro Casini dovrebbe mollare qualcosa sul fronte "lavoro"..
    Questo è, sulla base delle conoscenze e dei dati che ho in mano io, lo scenario più probabile allo stato attuale.
    Ovviamente bisogna considerare due variabili non indifferenti: il fattore Monti, nel senso che il premier ha già dichiarato più e più volte che non si vuole candidare alle elezioni, ma penso che se molti partiti dovessero chiedergli di proseguire il suo impegno potrebbe anche continuare, e allora in questo caso lo scenario sarebbe completamente rivoluzionato.
    L'altro fattore da tenere presente sono le primarie del partito democratico: non dovesse imporsi bersani, ma un'altro candidato (es. Renzi) allora le cose cambierebbero.

  5. #44
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    927
    Penso che la sigla ** non venga censurata nemmeno su pontifex.it

  6. #45
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    28
    A quando la censura di mannaggia e caspiterina?

  7. #46
    Member L'avatar di Brain84
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    3,233
    Io tutti quei partiti non li vedo...

    Da una parte c'è l'indeciso perchè non sa se vuole morire fulminato, bruciato o gettato in una vasca di acido.
    Dall'altra parte c'è quello con l'interrutore per fulminarti, il piromane e il chimico.

    C'è solo da decidere il meno peggio e andargli incontro a braccia aperte
    www.uaitstudio.it

  8. #47
    Senior Member L'avatar di Blu71
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    16,001

  9. #48
    Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da PyramidHead Visualizza Messaggio
    A quando la censura di mannaggia e caspiterina?
    Facciamo poco gli spiritosi, fino a prova contraria nessuno ti obbliga a restare su questo forum.

    Comunque ho modificato

  10. #49
    Junior Member L'avatar di GioNF
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    228
    Ma questo fuori onda di Favia? Una mazzata davvero grossa al M5S. Sono curioso di sapere la reazione dei due capi/capoccia..
    So che nel forum c'é più di un utente che era vicino al movimento..e vorrei chiedere loro: Sbaglio o il movimento é cambiato in peggio rispetto alle origini? Polemiche e litigi interni, come nel PD, polemiche con gli altri partiti, come nel PDL..tra l'altro polemiche poco costruttive, ma fatte di insulti, oserei dire, quasi personali.

  11. #50
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    4,449

    Un'accusa pesante, un terremoto politico all'interno del Movimento 5 Stelle. Giovedì sera uno dei suoi esponenti di punta, Giovanni Favia, consigliere regionale grillino in Emilia-Romagna, ai microfoni della trasmizzione di La7 Piazza Pulita, durante un fuori onda, ha sparato a zero sui vertici del Movimento, gettando nel caos l'universo grillino. Favia parla a margine di un’intervista e non si accorge del giornalista che lo sta registrando. E pronuncia parole pesantissime su Gian Roberto Casaleggio, il guru della comunicazione, l’eminenza grigia del movimento. Parole che il leader dei grillini bolognesi aveva finora sempre evitato di pronunciare.

    “Casaleggio prende per il **** tutti - ha detto Favia - perché da noi la democrazia non esiste. Grillo è un istintivo, lo conosco bene, non sarebbe mai stato in grado di pianificare una cosa del genere. I politici, Bersani, non lo capiscono. Non hanno capito che dietro c’è una mente freddissima, molto acculturata e molto intelligente, che di organizzazione, di dinamiche umane, di politica se ne intende”.

    “E’ Casaleggio (lo spin doctor di Grillo e deus ex machina del sito del Movimento, ndr) la vera mente del movimento?, gli ha domandato l'intervistatore.
    Il problema è suo – ha risposto Favia -. Quindi o si levano dai ******** oppure il movimento gli esploderà in mano. Ma loro stavano già andando in crisi con questo aumento di voti. Come si sono salvati? Con il divieto di andare in tv. Io con Santoro me la sono cavata, ma applicando un veto. Ho preso anche l’applauso, ma mi è anche costato dire quello che non pensavo”.

    “Lui (Beppe Grillo, ndr) espellendo Tavolazzi ha soffocato nella culla un dibattito che stava nascendo in rete in contrapposizione alla gestione Casaleggio”. Giovanni Favia ha poi calcato ulteriormente la dose, spiegando come sulle linee guida e anche sulle iniziative pubbliche che prende il movimento per fare un referendum o non farlo, “ha sempre deciso Casaleggio da solo, ha sempre fatto cosi’”.

    “Se Casaleggio non facesse il padre padrone io il simbolo glielo lascerei anche: adesso in rete non si può piu’ parlare, neanche organizzare incontri tipo quello di Rimini che non usavano il logo del movimento”.

    “Casaleggio controlla dall’alto tutta questa roba? Tutta. Lui quando qualcosa non va telefona o fa telefonare Grillo. Il problema è che loro hanno messo in moto una macchina che sarebbe davvero un faro, potrebbe esserlo anche a livello mondiale se loro superassero quella complicità di sistema padronale che hanno. Sarebbe una bomba incredibile”.

    Infine, l'ultima stoccata: “Tra gli eletti ci sono degli infiltrati di Casaleggio, quindi noi dobbiamo stare molto attenti quando parliamo. Casaleggio è spietato, è vendicativo. Adesso vediamo chi manda in Parlamento, perché io non ci credo alle votazioni on line, lui manda chi vuole”.

    La sortita di Favia ha avuto un'eco immediata sulla sua pagina Facebook: quella frase “Casaleggio prende per il **** tutti, la democrazia nel Movimento non esiste” ha sconvolto i militanti 5 stelle. “Il M5S è finito stasera. Purtroppo. La gente non ci crederà più”, scrive Val Milo. “Giovanni, ammiro la tua onestà ma i sondaggi dopo questa sera scenderanno di brutto”, lamenta invece Antonio. “Favia, adesso sei nei guai, facevi meglio ad essere sincero sin dall'inizio”. Ramona invece difende il consigliere a 5 Stelle: “Fuori il lerciume dal movimento... Fuori Casaleggio dal movimento, se ne deve andare !!! Riprendiamoci il movimento! Giovanni non mollare!”


    http://bologna.repubblica.it/cronaca...4/?ref=HRER3-1

    Ahi ahi ahi...

Pagina 5 di 95 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.