runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ma chi ti irride? ho semplicemente scritto che non serve tenere nascosta la propria fede politica, ma se vuoi farlo nulla osta

guarda facciamo così la mia fede politica penso si sia capita da un pezzo....ovvero quella ambientalista.....
c' è stato un momento in campagna elettorale che avrei votato M5S ma poi davanti alla scheda ha prevalso la mia appartenenza di sempre

quindi non ho nulla da nascondere e le mie critiche o apprezzamenti che faccio sono tutti molto corretti e oggettivi penso

sei tu che ha iniziato a menarla con sta storia dei "democristiani" e ad additarmi come facente parte di un gruppo che ancora non ho capito bene chi siano......

comunque detto ciò non ho nulla da aggiungere e mantengo la cosa nella goliardia della situazione
:true:
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Quindi hanno votato 30.000 su 60.000.000 e Rodotà, con 4.500 voti su 60.000.000, era il Presidente degli italiani.

"Gli italiani hanno scelto e vogliono Rodotà" (cit.) SBROTFL :ghign: :ghign: :ghign: :ghign: :ghign:

Sarà ma 30000 cittadini mi sembra maggiore di circa 1000 deputati du cui il 30% indagati, e nella lista dei candidati vedo tantissimi nomi meglio di quelli poi effettivamente candidati, se uno di questi sarebbe stato eletto oggi ci sarebbe un italia migliore
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,108
Reaction score
953
Quindi hanno votato 30.000 su 60.000.000 e Rodotà, con 4.500 voti su 60.000.000, era il Presidente degli italiani.

"Gli italiani hanno scelto e vogliono Rodotà" (cit.) SBROTFL :ghign: :ghign: :ghign: :ghign: :ghign:

Di sicuro gli italiani non volevano nemmeno un Napolitano-bis (sondaggio Skytg24, oltre il 75% ha votato no).
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Di sicuro gli italiani non volevano nemmeno un Napolitano-bis (sondaggio Skytg24, oltre il 75% ha votato no).
Hanno più volte detto che il sondaggio di Sky non ha valenza scientifica

- - - Aggiornato - - -

Sarà ma 30000 cittadini mi sembra maggiore di circa 1000 deputati du cui il 30% indagati, e nella lista dei candidati vedo tantissimi nomi meglio di quelli poi effettivamente candidati, se uno di questi sarebbe stato eletto oggi ci sarebbe un italia migliore
60.000.000 a Montecitorio starebbero stretti, sai...
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Chi l'ha detto? il M5S?
????? Ho sentito parlare del sondaggio di Sky in un paio trasmissioni (una mi pare TGCOM24) ed entrambe hanno specificato che non ha valenza scientifica.

Un sondaggio SWG invece dice che il 55% ha fiducia in Napolitano
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,837
Reaction score
4,837
Comunque ho letto un dato interessante sulle elezioni regionali che può far vedere le cose in un'altra ottica.

"Alle elezioni regionali di Febbraio i 5 Stelle presero in Lombardia il 13%, in Molise il 16% e in Lazio 20%. In quella stessa data, però, e in quelle stesse regioni, il MoVimento per le politiche prese in Lombardia il 19%, in Molise e nel Lazio il 27%
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Comunque ho letto un dato interessante sulle elezioni regionali che può far vedere le cose in un'altra ottica.

"Alle elezioni regionali di Febbraio i 5 Stelle presero in Lombardia il 13%, in Molise il 16% e in Lazio 20%. In quella stessa data, però, e in quelle stesse regioni, il MoVimento per le politiche prese in Lombardia il 19%, in Molise e nel Lazio il 27%

Avevo già detto la mia. secondo me molta gente guarda prima nome e cognome e poi il partito...
Evidentemente nelle rispettive regioni c'era qualcuno di più soddisfacente, nel panorama nazionale no...
 
M

Morto che parla

Guest
Comunque ho letto un dato interessante sulle elezioni regionali che può far vedere le cose in un'altra ottica.

"Alle elezioni regionali di Febbraio i 5 Stelle presero in Lombardia il 13%, in Molise il 16% e in Lazio 20%. In quella stessa data, però, e in quelle stesse regioni, il MoVimento per le politiche prese in Lombardia il 19%, in Molise e nel Lazio il 27%

Quindi -6% in Lombardia, -11% Molise e -7% Lazio.

Edit: tutto sommato è in linea. Bisogna capire lo scarto temporale come ha agito...
 
Alto
head>