Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 45 di 95 PrimaPrima ... 35434445464755 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 941

Discussione: Movimento 5 Stelle

dilettanti allo sbaraglio.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    ma chi ti irride? ho semplicemente scritto che non serve tenere nascosta la propria fede politica, ma se vuoi farlo nulla osta
    guarda facciamo così la mia fede politica penso si sia capita da un pezzo....ovvero quella ambientalista.....
    c' è stato un momento in campagna elettorale che avrei votato M5S ma poi davanti alla scheda ha prevalso la mia appartenenza di sempre

quindi non ho nulla da nascondere e le mie critiche o apprezzamenti che faccio sono tutti molto corretti e oggettivi penso

sei tu che ha iniziato a menarla con sta storia dei "democristiani" e ad additarmi come facente parte di un gruppo che ancora non ho capito bene chi siano......

comunque detto ciò non ho nulla da aggiungere e mantengo la cosa nella goliardia della situazione

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Quindi hanno votato 30.000 su 60.000.000 e Rodotà, con 4.500 voti su 60.000.000, era il Presidente degli italiani.

"Gli italiani hanno scelto e vogliono Rodotà" (cit.) SBROTFL
    Sarà ma 30000 cittadini mi sembra maggiore di circa 1000 deputati du cui il 30% indagati, e nella lista dei candidati vedo tantissimi nomi meglio di quelli poi effettivamente candidati, se uno di questi sarebbe stato eletto oggi ci sarebbe un italia migliore

Member L'avatar di Miro
    Quindi hanno votato 30.000 su 60.000.000 e Rodotà, con 4.500 voti su 60.000.000, era il Presidente degli italiani.

"Gli italiani hanno scelto e vogliono Rodotà" (cit.) SBROTFL
    Di sicuro gli italiani non volevano nemmeno un Napolitano-bis (sondaggio Skytg24, oltre il 75% ha votato no).

Citazione Originariamente Scritto da Miro Visualizza Messaggio
    Di sicuro gli italiani non volevano nemmeno un Napolitano-bis (sondaggio Skytg24, oltre il 75% ha votato no).
    Hanno più volte detto che il sondaggio di Sky non ha valenza scientifica

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Sarà ma 30000 cittadini mi sembra maggiore di circa 1000 deputati du cui il 30% indagati, e nella lista dei candidati vedo tantissimi nomi meglio di quelli poi effettivamente candidati, se uno di questi sarebbe stato eletto oggi ci sarebbe un italia migliore
    60.000.000 a Montecitorio starebbero stretti, sai...

Member L'avatar di Miro
    Hanno più volte detto che il sondaggio di Sky non ha valenza scientifica

- - - Aggiornato - - -

60.000.000 a Montecitorio starebbero stretti, sai...
    Chi l'ha detto? il M5S?

Citazione Originariamente Scritto da Miro Visualizza Messaggio
    Chi l'ha detto? il M5S?
    ????? Ho sentito parlare del sondaggio di Sky in un paio trasmissioni (una mi pare TGCOM24) ed entrambe hanno specificato che non ha valenza scientifica.

Un sondaggio SWG invece dice che il 55% ha fiducia in Napolitano

Comunque ho letto un dato interessante sulle elezioni regionali che può far vedere le cose in un'altra ottica.

"Alle elezioni regionali di Febbraio i 5 Stelle presero in Lombardia il 13%, in Molise il 16% e in Lazio 20%. In quella stessa data, però, e in quelle stesse regioni, il MoVimento per le politiche prese in Lombardia il 19%, in Molise e nel Lazio il 27%

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Comunque ho letto un dato interessante sulle elezioni regionali che può far vedere le cose in un'altra ottica.

"Alle elezioni regionali di Febbraio i 5 Stelle presero in Lombardia il 13%, in Molise il 16% e in Lazio 20%. In quella stessa data, però, e in quelle stesse regioni, il MoVimento per le politiche prese in Lombardia il 19%, in Molise e nel Lazio il 27%
    Avevo già detto la mia. secondo me molta gente guarda prima nome e cognome e poi il partito...
    Evidentemente nelle rispettive regioni c'era qualcuno di più soddisfacente, nel panorama nazionale no...

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio

Quindi -6% in Lombardia, -11% Molise e -7% Lazio.

Edit: tutto sommato è in linea. Bisogna capire lo scarto temporale come ha agito...

Pagina 45 di 95 PrimaPrima ... 35434445464755 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.