runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Appunto, qui sembra che per dire quello che uno vota si debba far richiesta in carta bollata.

avermi dato del democristiano è davvero il top (visto che non mi conosci) io ho votato un partito che non è in parlamento quindi dico quello che sento....

mi sembra che tu stia cercando solo di irridermi
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Il Movimento 5 Stelle era stato criticato per non aver pubblicato i numeri delle Quirinarie.
Oggi le cifre sono state pubblicate sul blog di Grillo.

Voti: 28.518
- Gabanelli Milena Jole: 5.796
- Strada Luigi detto Gino: 4.938
- Rodota' Stefano: 4.677
- Zagrebelsky Gustavo: 4.335
- Imposimato Ferdinando: 2.476
- Bonino Emma: 2.200
- Caselli Gian Carlo: 1.761
- Prodi Romano: 1.394
- Fo Dario: 941
Quindi hanno votato 30.000 su 60.000.000 e Rodotà, con 4.500 voti su 60.000.000, era il Presidente degli italiani.

"Gli italiani hanno scelto e vogliono Rodotà" (cit.) SBROTFL :ghign: :ghign: :ghign: :ghign: :ghign:
 
L

Livestrong

Guest
avermi dato del democristiano è davvero il top (visto che non mi conosci) io ho votato un partito che non è in parlamento quindi dico quello che sento....

mi sembra che tu stia cercando solo di irridermi

Democristiano inteso non come appartenenza politica ovviamente, ma come metodo comunicativo. Qui nessuno giudica il voto che uno dá, questo é il punto

Io non irrido nessuno, siete voi stessi che irridete la vostra onesta intellettuale dicendo "a me va bene tutto quello che dice x, però non mi schiero dalla sua parte". Dai, su.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Democristiano inteso non come appartenenza politica ovviamente, ma come metodo comunicativo. Qui nessuno giudica il voto che uno dá, questo é il punto

Io non irrido nessuno, siete voi stessi che irridete la vostra onesta intellettuale dicendo "a me va bene tutto quello che dice x, però non mi schiero dalla sua parte". Dai, su.

ma quando ho mai detto "a me va bene tutto quello che dice x"?
al massimo posso dire che x o y ha ragione su un tema a o b ma con questo non è detto che lo voto o che mi va bene tutto

poi quando dici riferendoti a me "voi" utilizzi il plurale maiestatis oppure mi stai ghettizzando?
 
L

Livestrong

Guest
"voi" perchè non sei il solo.

Comunque non c'è problema eh, se volete fare i democristiani su un forum fatelo pure :fuma:
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,213
Reaction score
14,791
Mimmo Pisano, deputato del M5S: “Per Casaleggio non facciamo politica. Siamo pedine?”

Il Fatto Quotidiano
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,213
Reaction score
14,791
Sicilia, il M5S rompe con Crocetta
«Vecchia politica clientelare»

l'Unità
 
Alto
head>